logo

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 30 novembre al 5 dicembre 2015: Lesmes e Jacinta si suicidano

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-30

Dopo Beautiful (CLICCA QUI) e Una Vita (QUI), ecco le anticipazioni della soap opera spagnola di Puente Viejo: Il Segreto. La telenovela è la vera punta di diamante della rete ammiraglia di Casa Mediaset, seguitissima da un pubblico sempre più vaso di estimatori. In onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 (e …

article-post

Dopo Beautiful (CLICCA QUI) e Una Vita (QUI), ecco le anticipazioni della soap opera spagnola di Puente Viejo: Il Segreto. La telenovela è la vera punta di diamante della rete ammiraglia di Casa Mediaset, seguitissima da un pubblico sempre più vaso di estimatori. In onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.10 (e 16 le fine settimana) e il venerdì e la domenica con i suoi imperdibili appuntamenti serali. Ecco di seguito le trame da lunedì 30 novembre a sabato 5 dicembre 2015.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETOPer poter uscire dal paese, Aurora, Conrado, Alfonso, Raimundo, Pedro e Hipolito organizzano una rissa in piazza che farà accorrere le guardie lasciando senza sorveglianza i confini di Puente Viejo. Rosario manifesta i sintomi di avvelenamento che aveva tenuto nascosti agli altri. Anche Mauricio mostra i primi sintomi di avvelenamento e Donna Francisca si premura di sistemarlo in una stanza degli ospiti alla villa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Fulgencio si offre di curare Mauricio, ma in realtà vuole solo sfruttare l’occasione per eliminarlo con un anticoagulante. Gonzalo e Aurora riescono a scappare da Puente Viejo, mentre Anibal, Pedro, Conrado ed Hipolito hanno passato la notte in galera accusati di disturbo alla quiete pubblica, dopo aver messo in scena la rissa per distrarre i militari durante il coprifuoco.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Mariana, avvisata da Maria, si reca di corsa al Jaral per assistere Rosario. Arrivati a destinazione, Aurora e Gonzalo scoprono che nel manicomio dove era rinchiusa Jacinta sono morti centinaia di pazienti per avvelenamento, e che la struttura non esiste più. Fernando, in alcuni momenti di delirio, cura Candela come fosse la sua vera madre malata.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Bernarda ordina a Fulgencio di uccidere Mauricio per portare a buon fine i loro piani di vendetta sui Montenegro. Quintina capisce che sta per morire ed affida i suoi ultimi desideri a Dolores. Francisca inizia a ricordare particolari importanti della sua degenza nella casa di cura di Fulgencio. Gonzalo ed Aurora arrivano nel luogo dove si nasconde Jacinta, dove vengono aggrediti e catturati.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Aurora e Gonzalo restano stupiti nel vedere Lesmes vivo e complice di Jacinta. I due fratelli tenuti ostaggio dalla coppia provano a reagire, tentando di far ragionare Lesmes, ma il dottore è completamente manipolato da Jacinta. Intanto, a Puente Viejo, Francisca comprende di essere vittima di un raggiro da parte di Fulgencio e Bernarda, e cerca di limitare i danni.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Emilia e Raimundo hanno i primi sintomi da avvelenamento, mentre Quintina peggiora sempre più. Fernando per trovare le medicine e poter curare Candela si avventura al Jaral, dove viene riconosciuto da Quintina. Jacinta, vedendo andare in frantumi il sogno di riappropriarsi del Jaral, circuisce ancora una volta Lesmes, ed entrambi bevono una dose mortale di veleno.

Potrebbe interessarti anche