logo

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 28 al 30 dicembre 2015: Bosco in Villa incuriosisce tutto Puente Viejo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-28

Dopo le anticipazioni di Beautiful e Una vita proseguiamo con quelle de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 e il sabato dalle 16, oltre agli appuntamenti serali in onda nella prima serata di Canale 5 dalle 21.10 in poi. Eccovi di seguito, le trame da lunedì …

article-post

Dopo le anticipazioni di Beautiful e Una vita proseguiamo con quelle de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 e il sabato dalle 16, oltre agli appuntamenti serali in onda nella prima serata di Canale 5 dalle 21.10 in poi. Eccovi di seguito, le trame da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre 2015 in attesa di tutte le strabilianti novità per il nuovo anno: cosa ci aspetterà durante il corso del 2016? Scopriamo intanto a seguire, cosa vedremo in questi giorni di festa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME DAL 28 AL 30 DICEMBRE 2015 – Aurora dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra suo fratello e Maria, va alla locanda de La Puebla e reagisce con rabbia trovando insieme Conrado e Alicia. Conrado cerca di spiegarle che ama solo lei e che Alicia non è altro che la sua ex, ma Aurora non riesce a perdonarlo. Bosco inizia la sua vita alla villa con Francisca ma molti in paese non comprendono il rapporto che li unisce.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME DAL 28 AL 30 DICEMBRE 2015 – Mauricio, di sua iniziativa, inizia a seguire Bosco, ma il ragazzo se ne accorge subito. Intanto le donne in paese vociferano sulla prestanza fisica di Bosco. Alicia dice a Conrado di averlo voluto incontrare solo per chiedergli perdono per essere sparita all’improvviso cinque anni prima, e lo assicura che non la vedrà mai più. Conrado racconta il tutto ad Aurora e le chiede nuovamente perdono per averle tenuto nascosto il suo incontro con Alicia. Aurora è infuriata e prende tempo. Bernarda ritorna alla villa e rimane stupita dalla presenza di Bosco.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME DAL 28 AL 30 DICEMBRE 2015 – Nicolas dice a tutti che, a causa dell’improvvisa morte di una sua zia di secondo grado, i suoi genitori e la sua famiglia non parteciperanno alle sue nozze, e che lui comunque non intende spostarne la data. Don Anselmo pensa che Nicolas nasconda qualcosa e gli chiede di essere sincero con lui, altrimenti non celebrerà le nozze. Alicia arriva in piazza a Puente Viejo, Conrado vedendola capisce che trama qualcosa.

Potrebbe interessarti anche