logo

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 18 al 22 aprile: Sol perde il bambino, Elias scopre la verità su Hernando

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-24

Continuiamo le anticipazioni settimanali delle soap opera, con Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.00. Ecco di seguito, le trame dal 24 al 29 aprile 2017. Sol perde il figlio che stava aspettando e questo la fa cadere in un profondo stato di depressione… …

article-post

Continuiamo le anticipazioni settimanali delle soap opera, con Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.00. Ecco di seguito, le trame dal 24 al 29 aprile 2017. Sol perde il figlio che stava aspettando e questo la fa cadere in un profondo stato di depressione… Per la coppia è un duro colpo, avranno la forza di proseguire? Camila è sempre più intenzionata a scoprire qualcosa in più sul passato di Hernando e si fa aiutare da Elias…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 24 AL 29 APRILE 2017

Il chimico dunque parte per scoprire la verità sul passato del suo datore di lavoro inventando una scusa molto ben costruita per Dos Casas. Al suo ritorno porta terribili notizie a Camila: ha trovato sufficienti prove che avvalorano l’ipotesi che sia stato Hernando a dar fuoco alla sua vecchia abitazione dopo aver ucciso moglie e figlio e di aver anche scoperto che Beatriz è sua figlia.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 24 AL 29 APRILE 2017

Inoltre Hernando non crede ad Elias e sospetta che il suo viaggio in Galizia sia una menzogna, quindi, con l’aiuto di Rogelia, inizia ad indagare… Intanto in Paese Don Berengario trova un fiore, sbocciato in una zona abbandonata, vorrebbe che Nicolas immortalasse questa meraviglia con una foto, ma Mariana gli comunica che prima deve ricevere il permesso da parte dei proprietari del terreno.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 24 AL 29 APRILE 2017

Guarda caso, la terra appartiene proprio a Dolores. Proprio Mariana e Nicolas comunicano a Rosario che andranno a vivere per qualche mese a Murcia, per lo meno finché Nicolas non riesce a risolvere faccende riguardanti l’impresa di famiglia. Rosario però teme di non rivederli mai più…

Potrebbe interessarti anche