logo

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 18 al 22 aprile: Sol in dolce attesa, Severo placa l’ira contro Hernando?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-04-18

Continuiamo le anticipazioni settimanali delle soap opera, con Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.00. Ecco di seguito, le trame dal 18 al 22 aprile 2017. I militari prendono Puente Viejo e arrestano tutti gli uomini ma a coloro che restano in paese non …

article-post

Continuiamo le anticipazioni settimanali delle soap opera, con Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.30 e il sabato alle 15.00. Ecco di seguito, le trame dal 18 al 22 aprile 2017. I militari prendono Puente Viejo e arrestano tutti gli uomini ma a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione. Perciò, Emilia e Dolores, senza speranza, chiedono aiuto a Donna Francisca, che fa tutto il possibile chiamando i suoi contatti.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 18 AL 22 APRILE 2017 – Intanto i Santacruz sono al settimo cielo per la gravidanza di Sol, ma Severo non rinuncia a mettere in chiaro le cose con Dos Casas e giura vendetta. A Los Manantiales, Camila e Hernando discutono, perché lei scopre tutta la verità: Hernando aveva saputo in anticipo che ci sarebbe stato un attentato a Miel Amarga, ma non ha fatto nulla per avvisare Severo e famiglia in modo da salvarli.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 18 AL 22 APRILE 2017 – Più tardi però Sol, facendo leva sui sentimenti familiari, dissuade Severo dai suoi intenti contro Hernando. Ma i problemi non finiscono a Los Manantiales, Camila infatti pretende risposte da suo marito e non ricevendole, propone a Beatriz di partire per indagare sul suo passato. Cristobal Guarrigues, delegato dal Governo, è l’intendente provvisorio di Puente Viejo. In paese tutti iniziano a temerlo, compresa Francisca che rabbrividisce quando scopre che c’è proprio lui dietro l’improvviso e misterioso sequestro da parte dei soldati.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 18 AL 22 APRILE 2017 – Più tardi Ramiro indaga e intuisce che ogni azione di Cristobal è mirata verso un unico obiettivo: Francisca Montenegro… La donna, messa in guardia da Raimundo, comincia a temere che Cristobal stia davvero tramando qualcosa nei suoi confronti. La Montenegro dunque vuole conoscere il punto debole dell’intendente, ma l’uomo sembra molto più furbo di lei… Nicolas riceve un telegramma da Munia, città dove risiedono i suoi familiari, si tratta della morte di sua madre…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI E TRAME DAL 18 AL 22 APRILE 2017 – La coppia dunque parte per assistere al funerale di Donna Fuensanta. Anche Hernando parte per la capitale, Camila e Beatriz dunque approfittano della sua assenza per fuggire, ma un imprevisto farà rientrare Hernando a Puente Viejo prima del dovuto…

Potrebbe interessarti anche