logo

Anticipazioni Il Segreto, trama settimanale dal 16 al 21 marzo 2015: replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-16

Eccoci come ogni lunedì con le nuove anticipazioni settimanale de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.20 e il sabato alle 16, prima dell’appuntamento con Verissimo. Cosa succederà questa settimana? La scorsa abbiamo assistito tra l’altro alla messa in onda …

article-post

Eccoci come ogni lunedì con le nuove anticipazioni settimanale de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.20 e il sabato alle 16, prima dell’appuntamento con Verissimo. Cosa succederà questa settimana? La scorsa abbiamo assistito tra l’altro alla messa in onda televisiva di ben due appuntamenti serali, uno lo scorso mercoledì e l’altro proprio ieri, domenica 15 marzo 2015 quando la soap si è dovuta scontrare con un colosso da novanta: l’ultima puntata di Braccialetti rossi 2.

Anticipazioni Il Segreto: trama settimanale dal 16 al 21 marzo 2015

Federico prova a far riflettere Olmo, ma quest’ultimo è deciso ad uccidere Soledad e ordina a Federico di mantenere una vigilanza raccolta e a distanza della signorina Castro che, impaurita, cerca l’aiuto della perfida Donna Francisca, ma non ottiene nulla. Gonzalo confessa a Tristan come Aurora ha trattato Candela, così Tristan decide di chiamare la figlia e la sgrida per il suo atteggiamento. Aurora non può far altro che scusarsi, ma appena il padre se ne va, in un impeto di collera, rompe un vaso, non sapendo che Rosario la sta osservando. In seguito, Aurora chiede perdono anche a Candela, mostrandosi cortese e affettuosa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Raimundo continua a disdegnare l’aiuto di Leon e cerca di tenerlo lontano, ma all’improvviso cade in un precipizio rimanendo imprigionato, quindi è costretto a chiedere al signor Castro di aiutarlo. Francisca prova a scoprire quale possa essere stato il pauroso fraintendimento che i due hanno avuto in passato, ma il signor Castro non si lascia sfuggire una parola. Hipolito, Pedro e Quintina ricevono la chiamata dalla clinica, ma a quanto pare non ci sono buone notizie.

Fernando cerca di avvicinarsi intimamente a Maria, ma quest’ultima lo rifiuta ancora e chiede del tempo. Maria rivive in un incubo la violenza che ha subito, e nel momento in cui apre gli occhi, scopre Fernando vicino a lei e urla impaurita. Nel frattempo Aurora si intromette tra Maria e Fernando e cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di quest’ultimo. Fernando semina il dubbio in Francisca sulle reali intenzioni di Aurora. Quest’ultima, confessa al padre di non aver studiato medicina.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Leon si confida con Gonzalo sul motivo del suo ritorno a Puente Viejo. Gonzalo gli suggerisce di dire apertamente tutta la verità così racconta a Raimundo la vera causa dell’incidente che provocò la morte dei genitori di Emilia. Raimundo aveva sempre pensato di essere il colpevole; in realtà fu Salvador Castro ad ordinare al cugino di provocare l’incidente. Gonzalo, inoltre, parla con Tristan di Raimundo perché vorrebbe rivelargli la sua vera identità, ma per evitare di inquietare il padre, Tristan ostacola il tentativo del figlio.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche