logo

Anticipazioni Il Segreto, trama 22 – 27 giugno 2015: Fernando non vuole farsi curare, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-22

Rieccoci anche questo lunedì con le anticipazioni de Il Segreto, relative alla settimana dal 22 al 27 giugno 2015. Vi ricordiamo che la soap opera spagnola va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 e il sabato alle 19. Ecco di seguito la trama di cui che accadrà durante la settimana in …

article-post

Rieccoci anche questo lunedì con le anticipazioni de Il Segreto, relative alla settimana dal 22 al 27 giugno 2015. Vi ricordiamo che la soap opera spagnola va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 e il sabato alle 19. Ecco di seguito la trama di cui che accadrà durante la settimana in corso. Aurora riferisce a Tristan di aver assistito ad una lite tra Candela e Ricardo, così Tristan chiede spiegazioni a Candela e poi scopre dal direttore di banca che lei ha ipotecato la pasticceria e ne rimane stupefatto.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Candela non vuole raccontare la verità a Tristan e, in lacrime, prende un’amara e doloroso decisione. Riuscirà a superare questo ostacolo e salvaguardare i suoi progetti d’amore con Tristan? Soledad e Terence, durante una passeggiata al fiume, incontrano Olmo: l’uomo ha perso la memoria e viene scortato da un funzionario del ministero in paese. Se la sua famiglia accetta di ospitarlo, potrà restare fuori dal carcere.

Soledad, però, dubita della sua perdita di memoria e vorrebbe capire cosa sta tramando. Don Anselmo prova pena per Olmo e mentre tutti i paesani credono che stia solo fingendo, lui si oppone e offre di farsi carico del signor Mesia, il quale, però, dopo sparisce. Nel frattempo Gonzalo avverte Maria della possibilità di far curare Fernando da un medico che fa miracoli. I due sperano che guarisca per poter infine vivere la loro storia d’amore lontano da lui.

Il dottore rincuora Maria dopo aver studiato i referti: potrà rimettersi in piedi in quanto la colonna vertebrale non e’ stata lesionata, ma Fernando rifiuta di dargli ascolto. Dopo, però, viene intimidito da Donna Francisca e decide di farsi curare. Dolores e Pedro sono abbattuti perché non hanno più clienti e presto scoprono che poco distante è stato aperto un altro emporio con delle offerte molto più convenienti. Purtroppo non tarderanno a scoprire che e’ stato aperto proprio da Hipolito e Quintina.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Aurora sale su un albero per prendere del vischio quando cade casualmente mentre passa un uomo a cavallo: è Conrado e l’incontro tra i due è ostile. Anibal ordina a Paula di rispettare gli accordi presi e lei si lascia sedurre da Isidro, anche se poi si tira indietro. La verità e’ che si sta innamorando di lui e non vuole fargli del male. Francisca cerca di far capire a Maria che Fernando la sta ingannando. Maria le chiede pazienza, ma la donna è intenzionata a liberarsi di lui, soprattutto dopo aver avuto una lieta notizia…

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntate in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche