logo

Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 23 al 28 giugno 2014, il matrimonio di Pepa e Tristan e la morte di Paquito

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-23

Il Segreto, anticipazioni lunedì 23 giugno 2014 – Gregoria decide di partire e andare dai genitori a Madrid, Tristan nonostante la felicità per aver ritrovato Pepa è ancora tormentato dalla storia con la dottoressa. Enriqueta e Mariana sono molto felici in quanto il loro amore nei confronti di Juan e Paquito è finalmente ricambiato. Pedro …

article-post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 23 giugno 2014 – Gregoria decide di partire e andare dai genitori a Madrid, Tristan nonostante la felicità per aver ritrovato Pepa è ancora tormentato dalla storia con la dottoressa. Enriqueta e Mariana sono molto felici in quanto il loro amore nei confronti di Juan e Paquito è finalmente ricambiato. Pedro soffre di amnesia e non ricorda assolutamente nulla. Manuel spara sia a Maria Cristina che Paquito uccidendoli entrambi fino a quando Juan si rende conto che il ragazzo è ancora vivo.

Il Segreto, anticipazioni martedì 24 giugno 2014 – Per gli amanti della soap opera de Il Segreto quest’oggi ci sarà ancora una puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna, per ripercorrere i momenti più belli e per prepararci al matrimonio che tutti stiamo aspettando, quello tra Pepa e Tristan, non perdete l’appuntamento inedito!

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 25 giugno 2014 – Pepa cerca di salvare la vita di Paquito ma purtroppo non ci riesce ed il ragazzo muore tra le braccia di una disperata Mariana. Paquito prima della sua morte però, ha fatto in tempo a sussurrare all’orecchio della donna di averla sempre amata. Donna Francisca parla con Olmo e l’uomo sembra nuovamente intenzionato a sposare Soledad ma nasconde un oscuro segreto…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 26 giugno 2014 – Il paese è in festa per il matrimonio di Pepa e Tristan alla quale non partecipano Donna Francisca e nemmeno Soledad costretta dalla madre. Emilia dopo i festeggiamenti torna a casa in preda ad una emorragia. Pepa visitandola si accorge che le occorre solo riposo. Alfonso non è a suo agio con la bambina mentre Juan e Soledad sembrano stare di nuovo insieme, ma il giovane Castaneda teme di essere ucciso come Paquito, quindi chiude la relazione. Pepa convoca a sorpresa Tristan e Olmo.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 27 giugno 2014 – Pepa sottrae ad Olmo la gestione del patrimonio per concederla a Tristan in cerca di lavoro in quanto senza eredità. Isabel nel frattempo fa pressioni all’uomo affinché incontri il figlioletto Fernando. Soledad non vuole rinunciare a Juan, che è ancora deciso a chiudere con lei per sempre. Intanto Alfonso è sempre più inquieto all’idea di crescere una figlia non sua e teme di non farcela.

Il Segreto, anticipazioni sabato 28 giugno 2014 – Tristan sospetta che la madre possa camminare nuovamente. Alfonso non riesce ad instaurare un rapporto con la piccola Maria che non sente completamente sua. Juan e Soledad si incontrano di nuovo. Mariana li vede e, quando incontra Juan, gli dice che fa bene a lasciarsi andare: lei ha perso la propria opportunità con Paquito e ha capito che bisogna vivere la vita al massimo fino alla fine. Manuel nel frattempo sta organizzando l’uccisione di Juan. Francisca va da Emilia per conoscere Maria. Isabel irrompe al Jaral e presenta a Olmo Fernando, suo figlio.

Potrebbe interessarti anche