logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 2 ottobre: Francisca confessa di aver ucciso Pepa, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-02

Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata serale di oggi, venerdì 2 ottobre 2015. Cosa accadrà? Scopriamolo di seguito grazie alla trama del nuovo lungo episodio che vedremo a partire dalle 21.10 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset subito dopo l’appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia. Rosario …

article-post

Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata serale di oggi, venerdì 2 ottobre 2015. Cosa accadrà? Scopriamolo di seguito grazie alla trama del nuovo lungo episodio che vedremo a partire dalle 21.10 in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset subito dopo l’appuntamento quotidiano con Striscia la Notizia. Rosario prova delle emozioni contrastanti vedendo Simon. È convinta che sia suo figlio Juan, ma presto viene messa davanti alla triste verità: altri non è che un poeta vagabondo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Soledad conduce Simon nel posto in cui aveva passato i momenti più belli della sua vita. Simon le prende la mano, ma lei si allontana cercando di andarsene, ma l’uomo riesce a farla rimanere e le dice che se è voluta tornare in quel luogo, l’ha fatto solo per se stessa. Hipolito ritira fuori l’uniforme da capo della polizia per cercare di farsi ascoltare dai minatori, ma viene clamorosamente deriso.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Don Anselmo è preoccupato per Olmo. Vorrebbe chiedere spiegazioni a Soledad, ma non la trova. Al posto suo, incontra Donna Francisca, che è contenta dei dubbi di Don Anselmo: forse dietro la sparizione di Olmo c’è Terence. Francisca manda a chiamare Gonzalo per cercare di stringere un patto, ma il ragazzo si rifiuta, perché la crede capace di qualsiasi cosa, dato che è stata capace di uccidere sua madre. Francisca a questo punto gli confessa che è stata proprio lei.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto di stasera 2 ottobre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche