logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 11 ottobre: il parto di Maria, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-11

Nella prima serata di oggi, domenica 11 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata serale all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda a partire dalle ore 21:10 circa e che andrà a sfidare la penultima puntata della fiction di RaiUno, Provaci ancora prof 6. A seguire, scopriamo quali sono …

article-post

Nella prima serata di oggi, domenica 11 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata serale all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda a partire dalle ore 21:10 circa e che andrà a sfidare la penultima puntata della fiction di RaiUno, Provaci ancora prof 6. A seguire, scopriamo quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento serale in attesa degli episodi inediti della prossima settimana e le indicazioni sulla ‘diretta’ e replica streaming.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Maria inizia ad avere le contrazioni. Francisca corre al Jaral per portare via Maria e farla assistere dai migliori medici. Tutti sono seriamente preoccupati per le condizioni di Maria. Appare sempre più debole. Don Anselmo finalmente riesce a dire addio ad Olmo. Il detective Moreno è insospettito dall’improvvisa scomparsa di Olmo e decide di mettersi sulle sue tracce.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Lesmes ritiene che la causa della malattia di Anibal possa essere l’acqua contaminata del pozzo. É intenzionato ad indagare più a fondo. Emilia conosce Nicanora, la professoressa di Quintina. Si percepisce subito una certa tensione tra le due signore. Soledad continua a trascorrere troppo tempo con Simòn. Mariana le fa notare di non essere d’accordo con il suo modo di fare.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Francisca vuole a tutti i costi portare Maria in un buon ospedale. Ma nessuno le vuole dare retta. Isidro va in carcere a trovare Conrado e gli chiede se può aiutarlo in qualche modo. Inoltre, lo aggiorna sulla situazione di Anibal. Nicanora è una donna senza un briciolo di umanità: a causa delle sue continue offese, riesce a zittire Dolores e fa sentire Quintina una donna inutile. Nonostante questo in famiglia c’è un’atmosfera di allegria grazie al rientro di Pedro.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto di stasera 11 ottobre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità. Possibile anche la diretta streaming sul sito e app Mediaset (CLICCA QUI per scoprire come).

Potrebbe interessarti anche