logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 1 marzo 2015: Pia e Roque sono morti? Replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-01

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata serale di oggi, domenica 1 marzo 2015, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Pia e Roque spariscono avviluppati nel mistero. Rosario e Mariana trovano una lettera indirizzata a Donna Francisca da parte di Roque, ma dubitano che sia stata scritta …

article-post

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata serale di oggi, domenica 1 marzo 2015, a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Pia e Roque spariscono avviluppati nel mistero. Rosario e Mariana trovano una lettera indirizzata a Donna Francisca da parte di Roque, ma dubitano che sia stata scritta da lui anche se Donna Francisca afferma il contrario. Maria racconta ad Aurora la storia tra Raimundo e Francisca. Emilia ed Alfonso hanno paura che Raimundo possa essere vittima di qualche ritorsione da parte della signora Montenegro. Quest’ultima chiede il documento d’identità a Maria e affida a Mauricio un oscuro compito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 marzo 2015: Pia e Roque sono morti?

Tristan vede i due figli e confessa ad Aurora che Gonzalo in realtà è suo fratello Martin: la ragazza ha, però, una reazione distante e fredda rispetto a quello che immaginavano il padre e il fratello. In seguito, Aurora chiede un colloquio con Tristan per rivelargli la sua scelta improvvisa: interrompere temporaneamente gli studi di medicina per poter stare accanto al padre e al fratello appena scoperto, in modo da essere d’aiuto a loro e nonno Raimundo. L’occasione arriva quando devono mandare avanti il progetto per i bisognosi e redigere la lista di quelli cui consegnare le case edificate.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA 1 MARZO – Sorge, però, il problema della fornitura d’acqua e la soluzione è un pozzo presente ai confini del possedimento terriero di Donna Francisca. Gonzalo si offre di intervenire per Tristan e Raimundo e, con l’aiuto di Maria, riesce ad ottenere il permesso dalla signora la quale, nel frattempo, ha mandato Mauricio ad occuparsi di un incarico immediato. Il piano di Olmo sembra essere andato a buon fine, Pia e Roque sono scomparsi inspiegabilmente nel nulla… Riuscirà a farla franca?

REPLICA IL SEGRETO – Per guardare la nuova puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata de Il Segreto onda oggi, domenica 1 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche