logo

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 ottobre 2014: Pia vuole passare la notte con Olmo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-24

Oggi, venerdì 24 ottobre 2014 gli appassionati de Il Segreto passeranno una grande giornata con il doppio appuntamento con la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Come sempre l’appuntamento pomeridiano andrà in onda a partire dalle 16.10, subito dopo Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al …

article-post

Oggi, venerdì 24 ottobre 2014 gli appassionati de Il Segreto passeranno una grande giornata con il doppio appuntamento con la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Come sempre l’appuntamento pomeridiano andrà in onda a partire dalle 16.10, subito dopo Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Cosa accadrà durante la puntata pomeridiana? Ecco le anticipazioni e non perdeteci di vista perché tra poco arriveranno anche quelle relative alla puntata serale!

Tristan comincia a sentire la mancanza di Candela, la quale nel frattempo ha gravi problemi economici. Griselda è rimasta stregata dal fascino di Hipolito e trova tutti i modi per avvicinarsi a lui, ma Dolores, madre e moglie attenta e con una carattere forte, si oppone e si scontra con Griselda. Maria e Gonzalo stanno organizzando un’asta a favore di tutti gli operai che hanno perso il loro lavoro.

Fernando ha deciso di andare a Madrid per cercare di trovare una soluzione per tutti questi poveri operai. Chiede a Maria di accompagnarlo, ma lei non sembra molto convinta. Olmo e Pia continuano a vedersi di nascosto, ma Pia sembra essere sempre più presa da Olmo e non si accontenta più di vederlo per pochi minuti, quindi cerca di trovare un modo per poter passare con lui l’intera notte.

Potrebbe interessarti anche