Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 ottobre 2014: Gonzalo vuole trovare il corpo di Pepa

Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla giornata di oggi, giovedì 23 ottobre 2014. Come sempre la soap opera spagnola andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10 subito dopo il consueto appuntamento con Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto come sempre da Maria De Filippi. Ecco la trama del nuovo episodio in onda tra qualche ora.



Fernando finalmente fuori pericolo di vita viene portato nella Villa di Donna Francisca Montenegro che lo sollecita, nonostante la convalescenza a licenziare alcuni operai della fabbrica tessile. Gonzalo cerca di opporsi alla decisione della perfida donna sollecitando il figlio di Olmo a non licenziare gli operai. Luis continua a stuzzicare Soledad con l’intento di farla aprire e reagire di fronte agli eventi.

La ragazza pare quindi avere un miglioramento da quanto Juan è morto lasciandola da sola. Dolores prova in ogni modo ad allontanare Griselda da Hipolito, nonostante sia stata lei a sollecitare più volte il figlio a trovarsi una fidanzata che possegga tutti i requisiti necessari per diventare moglie e madre. Gonzalo chiede al padre Tristan di ricominciare a ricercare il corpo di Pepa in quanto, subito dopo la morte è misteriosamente sparito nel nulla.