logo

Anticipazioni Il Segreto: Mariana e Nicolas presto sposi ma lei rischierà la vita, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-02

A Puente Viejo presto ci sarà profumo di fiori d’arancio: ma per chi? Scopriamo a seguire le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela spagnola di enorme successo in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo le trame settimanali che potrete leggere cliccando qui, eccovi delle novità future in riferimento alle …

article-post

A Puente Viejo presto ci sarà profumo di fiori d’arancio: ma per chi? Scopriamo a seguire le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela spagnola di enorme successo in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo le trame settimanali che potrete leggere cliccando qui, eccovi delle novità future in riferimento alle prossime settimane con protagonisti la dolcissima Mariana e il suo fidanzato Nicolas.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana e Nicolas si sposano, ma non sarà tutto rose e fiori

Brillerà il sereno sopra le teste di Mariana e Nicolas a breve ma, quanto durerà questo momento di pace? Ormai siamo abituati a ricevere fortissime ‘stoccate’ e, anche in questo caso non mancheranno. La dolce cameriera di Donna Francisca Montenegro e il fotografo di Madrid presto convoleranno a giuste nozze. Entrambi hanno alle spalle molte sofferenze. La donna ha dovuto perdere Paquito il suo primo grande amore oltre ad aver passato anni in carcere, invece il suo fidanzato nasconde un segreto.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO Nicolas per amore di Mariana lascerà Madrid per trasferirsi a Puente Viejo e lavorare come autista per conto della perfida Donna Francisca Montenegro. Dopo il matrimonio, i giovani innamorati compreranno una fattoria per spostarsi lì e non vivere più sotto lo stesso tetto di Donna Francisca. Ma, a breve arriverà un nuovo ‘problema’ in quel di Puente Viejo. Di cosa stiamo parlando?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Arriverà presto, direttamente dal passato di Mariana, una donna spinta da un fortissimo desiderio di vendetta. Arrabbiata con la giovane per un accadimento che risale al periodo di quando Mariana era rinchiusa in carcere, la donna cercherà di ferirla in ogni modo e arriverà persino a tentare di ucciderla.

Potrebbe interessarti anche