logo

Anticipazioni Il Segreto giovedì 11 settembre 2014: Pepa scopre che il sequesto di Tristan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-11

Ben ritrovati con le nuove anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla nuova puntata di oggi 11 settembre 2014 dalle 19 circa. Ovviamente, il nuovo appuntamento andrà in onda come sempre su Canale 5 dopo la fine della puntata di Pomeriggio Cinque, il rotocalco condotto da Barbara d’Urso. Vi ricordiamo che sabato e domenica andranno …

article-post

Ben ritrovati con le nuove anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla nuova puntata di oggi 11 settembre 2014 dalle 19 circa. Ovviamente, il nuovo appuntamento andrà in onda come sempre su Canale 5 dopo la fine della puntata di Pomeriggio Cinque, il rotocalco condotto da Barbara d’Urso. Vi ricordiamo che sabato e domenica andranno in onda due appuntamenti serali della soap opera spagnola che ci condurranno verso la fine della prima stagione e l’inizio della seconda.

Durante il corso di queste due puntate speciali di sabato 13 e domenica 14 settembre 2014 assisteremo ad un tragicissimo evento: la morte della levatrice Pepa. Come la prenderanno i numerosi estimatori della dolcissima moglie di Tristan? La sua morte però, sarà avvolta da un fitto mistero che nel corso degli anni (forse) potrebbe essere svelato. Pepa ormai ha capito che le persone a lei più care le stanno nascondendo la verità su Tristan e decide di agire in segretezza e per conto proprio con l’aiuto di Mauricio.

Il rapporto fra Emilia e la perfida Donna Francisca Montenegro, che è molto affezionata a Maria, è sempre più stretto, ma Alfonso non sopporta più questa condizione e mette la moglie davvero alle strette. Hipolito saluta tutti gli amici e si prepara a partire alla volta della capitale per incominciare la carriera politica. Dolores, pur essendo molto apprensiva, capisce che è davvero arrivato il momento di lasciare andare il figlio e fargli vivere finalmente la sua vita.

Potrebbe interessarti anche