logo

Anticipazioni Il Segreto, ecco le trame settimanali dal 16 al 20 maggio: cosa succederà a Puente Viejo?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-15

Eccovi a seguire, le anticipazioni della telenovela de Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Di seguito, le trame dal 16 al 20 maggio. L’Intendente si mostra molto gentile nei confronti di Francisca e sembra volerle dare una mano a risolvere i suoi problemi con Severo. In realtà, è solo una …

article-post

Eccovi a seguire, le anticipazioni della telenovela de Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Di seguito, le trame dal 16 al 20 maggio. L’Intendente si mostra molto gentile nei confronti di Francisca e sembra volerle dare una mano a risolvere i suoi problemi con Severo. In realtà, è solo una strategia per agire alle sue spalle. Don Berengario è contrario alla sfilata in costume da bagno ed esprime il proprio disappunto con Hipolito e Dolores.

Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 20 maggio: le trame settimanali

Candela e Filo vorrebbero tanto organizzare una festa a Miel Amarga. Sono molte entusiaste, ma Sol non sembra condividere questo entusiasmo. Camila legge il diario della prima moglie di Hernando e scopre che i due avevano un matrimonio felice e si amavano molto. Hipolito decide di accettare la proposta di Jaime e di trasferirsi a Madrid con Gracia. Cristobal fa arrestare Raimundo per fare in modo che Francisca si assenti dalla Villa abbastanza a lungo da poterla perquisire.

Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 20 maggio: le trame settimanali

Elias non sopporta che Camila creda che Hernando sia innocente e non perde occasione per tormentarla cercando di farle cambiare idea. Fe scopre Emilia, di notte, alla villa, mentre fruga tra le carte di Francisca e, comprendendo che Emilia lo fa solo per far liberare suo padre, le lascia campo libero. Severo racconta ai suoi familiari quanto accaduto con Puri e li informa che ha sporto denuncia contro la Montenegro. Don Berengario minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata, ma Gracia e Fe non si lasciano intimorire. Carmelo va da Mencia, ma la trova in compagnia di un altro uomo. Zacarias va in negozio da Matias, per parlargli del nuovo piano per la rapina.

Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 20 maggio: le trame settimanali

Matias si vede costretto a partecipare alla rapina organizzata dai suoi fratelli, chiede però a Zacaria di procurargli una pistola. Emilia torna alla villa e, aiutata da Fe, prende visione di tutti i documenti che Francisca custodisce in camera sua. Ramiro vede Emilia mentre consegna una cartellina a Cristobal. Finalmente, con un imbroglio, Onesimo riesce a far arrivare i costumi da bagno per la filata organizzata da Gracia e Fe.

Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 20 maggio: le trame settimanali

Carmelo fa ritorno a Miel Amarga e racconta che non ha avuto il coraggio di avvicinare Mencia dopo averla vista insieme a un uomo. Francisca riesce a far tornare Raimundo a Puente Viejo, ma prima che gli vengano tolte le manette, Cristobal provoca e offende pesantemente Raimundo, il quale reagisce impavidamente. Francisca riesce a far ragionare Raimundo evitando che venga arrestato di nuovo. Matias consegna l’arma a Hernando, mentre Camila prepara una borsa con quanto necessario a suo marito per il viaggio a Cerceda. Cristobal non si accontenta di quanto fatto per lui da Emilia e la minaccia a ogni occasione, ordinandole di obbedire a ogni sua richiesta. Con l’arrivo in negozio dei costumi da bagno, Fe e Gracia e Ramiro iniziano a fare le prove per la sfilata.

Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 20 maggio: le trame settimanali

Dolores si ritira all’ultimo minuto e così Gracia decide che sarà la presentatrice dell’evento. Elias è sempre più invadente e segue Camila in ogni dove, fino a sorprenderla assieme ad Hernando nei sotterranei. Infuriato, chiama subito la Guardia Civile. Sol offende pesantemente Francisca. La guardia civile, avvisata da Elias, non tarda ad arrivare, ma Camila fa in tempo ad avvisare Hernando e, assieme a lui, tenta una fuga durante la quale però lei rimane ferita ed Hernando viene arrestato.

Potrebbe interessarti anche