logo

Anticipazioni Il Segreto dell’1 novembre 2015: il battesimo di Esperanza, info streaming e replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-01

Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto dell’1 novembre 2015. Come sempre, la telenovela spagnola andrà in onda a partire dalle 21.10 sulla rete ammiragli di Casa Mediaset. A seguire, tutte le novità della trama e le informazioni utili per guardare la soap in diretta e replica streaming dal sito Mediaset. Ottenuta l’approvazione …

article-post

Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto dell’1 novembre 2015. Come sempre, la telenovela spagnola andrà in onda a partire dalle 21.10 sulla rete ammiragli di Casa Mediaset. A seguire, tutte le novità della trama e le informazioni utili per guardare la soap in diretta e replica streaming dal sito Mediaset. Ottenuta l’approvazione del Vescovato e l’assicurazione di non intromissione da parte di Donna Francisca, tutto è pronto per organizzare il battesimo di Esperanza. Maria, grata alla madrina per il suo consenso, decide di invitarla al battesimo e per questo le farà visita alla villa, ma Francisca sarà pronta a riaccoglierla?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Donna Francisca Montenegro si sta dedicando anima e corpo alle cura di Bernarda cercando anche di convincerla a raccontare tutto a Fulgencio. Questa improvvisa dedizione per la cugina, però, desta sempre più sospetti sia in Mariana, che non crede nella buona fede della donna, sia in Mauricio che, preoccupato per la felicità della sua signora, continua a stare alle calcagna di Fe per saperne di più su questi parenti.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Lesmes condivide il segreto sull’identità di Hector con Jacinta che non avrà dubbi su come sfruttare questa informazione per favorire la sua vendetta. Il medico, quindi, decide di consegnare i documenti che provano l’innocenza di Conrado ad Aurora. Terence crede di essere seguito da qualcuno, e quando la situazione diventa insostenibile al punto da terrorizzare l’uomo, si rifugia a casa di Emilia e Alfonso. Ma Terence non è l’unico che crede di essere spiato, anche Gonzalo avverte una strana presenza durante la realizzazione dei ritratti di famiglia…

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche