logo

Anticipazioni Il Segreto del 18 ottobre: Aurora disperata per Esperanza, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-18

Stasera, domenica 18 ottobre 2015 a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda una nuova puntata della telenovela spagnola de Il Segreto. Eccovi a seguire anticipazioni e trama del nuovo (quanto lungo) appuntamento serale. Esperanza continua a star male e Aurora è davvero disperata: si sente in colpa. Decide di rivolgersi a Tula, una vecchia amica di sua …

article-post

Stasera, domenica 18 ottobre 2015 a partire dalle 21.10 circa, andrà in onda una nuova puntata della telenovela spagnola de Il Segreto. Eccovi a seguire anticipazioni e trama del nuovo (quanto lungo) appuntamento serale. Esperanza continua a star male e Aurora è davvero disperata: si sente in colpa. Decide di rivolgersi a Tula, una vecchia amica di sua madre. Ad Esperanza viene somministrato un farmaco per farla guarire. Purtroppo la situazione non sembra cambiare e Gonzalo e Maria decidono di portare la bambina direttamente in ospedale.

Nicanora continua a fare la gatta morta con Hipolito. Lui è sempre più terrorizzato da lei e cerca di starle lontano il più possibile. Alfonso ha deciso di voler aiutare Don Anselmo e Terence. Terence offre a Moreno il doppio che gli aveva dato Olmo a suo tempo. Le cose sembravano andar per il verso giusto, ma a quanto pare Moreno ha deciso di tornare sui suoi passi, anche perché l’avvocato di Olmo è proprio suo cugino.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Mentre Soledad confida a Simon di averlo voluto baciare e lui va su tutte le furie perché si sente preso in giro, Isidro cerca di convincere suo fratello a vendere le proprietà, ma Anibal si rifiuta di farlo. A seguire, dopo le anticipazioni eccovi tutte le informazioni per vedere la soap opera de Il Segreto in replica streaming dal portale ufficiale di Mediaset.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto di stasera 16 ottobre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità. Possibile anche la diretta streaming sul sito e app Mediaset.

Potrebbe interessarti anche