logo

Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 12 settembre 2015: Maria in convento, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-07

Dopo le trame di Beautiful e Una vita, come ogni lunedì eccoci con le anticipazioni relative alla soap opera de Il Segreto, la telenovela spagnola di enorme successo in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e il mercoledì e la domenica con le sue attesissime puntate serali a partire dalle 21.10. Questa …

article-post

Dopo le trame di Beautiful e Una vita, come ogni lunedì eccoci con le anticipazioni relative alla soap opera de Il Segreto, la telenovela spagnola di enorme successo in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e il mercoledì e la domenica con le sue attesissime puntate serali a partire dalle 21.10. Questa sarà l’ultima settimana che la soap andrà in onda alle 18.45 in quanto, dal 14 settembre ci sarà la nuova ricollocazione autunnale.

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 7 al 12 settembre 2015

 Joaquina si presenta in piazza con un coltello in mano e incolpa Aurora e Gonzalo di tutti i mali e poi si uccide. Maria nel frattempo, ricordando le parole di Mariana, inizia a reagire agli scherni delle altre detenute. Emilia riesce a organizzare un incontro in carcere tra Francisca e Maria attraverso Marcial. Anibal capisce che Doroteo è un bravo signore, l’infermiere che si sta prendendo cura di lui e entrando in confidenza gli chiede di non dire alla sua famiglia dove si trova.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Soledad esige la verità da Terence, ma lui è ubriaco e non sa darle spiegazioni. Gonzalo affronta Olmo e si fa dire la verità: è stato lui a salvarlo dal sotterramento. Maria chiede clemenza alla sua madrina. Ha commesso una serie di errori solo per cercare di essere felice. Doroteo propone ad Anibal di scrivere una lettera anonima a Rita in modo da alleviare la sua coscienza. Nicolas chiede a Mariana di diventare la sua fidanzata. Soledad intuisce che c’è qualcosa che non va con il comportamento di Terence, ma lui nega tutto. Olmo lo incontra con in mano una bottiglia di liquore. Ubriaco marcio Terence gli svela la verità sulla sua famiglia.

Don Anselmo comunica a tutti la sentenza di Maria. Resterà rinchiusa in convento per 5 anni. Gonzalo su tutte le furie va alla villa e dice a Francisca e a Fernando che non riusciranno a separarlo da Maria. Il paese intero è deluso ed infuriato con Francisca per quello che ha fatto a Maria. Olmo e Terence parlano di quello che si sono detti il giorno prima tra un sorso di alcol e un altro. Terence sostiene di non ricordare nulla e Olmo conferma, ma in realtà lui si ricorda esattamente quello di cui hanno parlato ed è intenzionato ad indagare più a fondo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Anibal si pente di aver dettato la lettera a Doroteo e gli dice di distruggerla. Doroteo va su tutte le furie. A breve arriverà un medico che darà una mano a Don Pablo. Quintina ricorda i migliori anni della sua vita. Il suo desiderio per l’anno nuovo è diventare madre. Più tardi, Aurora conosce casualmente con il nuovo dottore di Puente Viejo: Lesmes Colmenar. Maria arriva al convento e lì conosce la severa madre superiora e suor Celia, una giovane monaca che le tende una mano amica.

Soledad si confronta con Fernando incolpandolo dell’incarcerazione della nipote. Mauricio continua a sospettare di Fulgencio e condivide i suoi sospetti con Raimundo. Anibal detta un’altra lettera a Doroteo, che comincia a mostrare dei lievi sintomi di squilibrio. Infine, Hipolito rifiuta di parlare con Quintina della possibilità di diventare genitori.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche