logo

Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 12 luglio 2014: Pepa cade della scale, Isabel muore

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-07

Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 12 luglio 2014 – Davvero una settimana ricca di emozioni quella che ci aspetta per quanto riguarda la soap opera in onda su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato a partire dalle 18.50. Scopriamo insieme attraverso le nuove dettagliate anticipazioni cosa accadrà a Pepa, Tristan ed il …

article-post

Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 12 luglio 2014 – Davvero una settimana ricca di emozioni quella che ci aspetta per quanto riguarda la soap opera in onda su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato a partire dalle 18.50. Scopriamo insieme attraverso le nuove dettagliate anticipazioni cosa accadrà a Pepa, Tristan ed il resto del protagonisti della fortunata telenovela argentina. Una morte improvvisa sconvolgerà il paese, e non solo…

Anticipazioni Il Segreto lunedì 7 luglio 2014 – Soledad cerca di mettere in atto un piano per convincere la madre di ciò che vorrebbe: sposare Olmo accettando la sua corte. Paquito è morto ma Mariana sembra non riuscire a darsi pace anche se la presenza di Antonio, nuovo contabile di Juan sembra distoglierla dal brutto pensiero. Emilia dopo la pausa torna alla Villa della perfida Montenegro perché necessita di avere denaro per la famiglia.

Di contro, a sollevarla è il pensiero che Adolfina si occupa di Maria al suo posto. Pepa discute con Gregoria e la dottoressa le confessa di essere incinta. All’arrivo di Tristan, la Casas comunica al novello sposo che anche sua moglie aspetta un figlio da lui.

Anticipazioni Il Segreto martedì 8 luglio 2014 – Tristan è al settimo cielo per la notizia mentre Donna Francisca reagisce malamente prendendosela con Soledad e tramando con Olmo un terribile piano per fare fuori la levatrice.

Juan e Soledad si incontrano in segreto mentre Enriqueta soffre perché sente il fidanzato ogni giorno più lontano. Con Emilia fuori casa, tra Adolfina e Alfonso pare nascere un legame molto speciale e complice. Fernando si ammala e Isabel, in cerca di medicine per curarlo sparisce lasciando il piccolo nello sconforto. Olmo pare l’unico a non essere preoccupato. Che si nasconda lui dietro questa sparizione?

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 9 luglio 2014 – Il piccolo Fernando viene accolto da Donna Francisca nel frattempo visitata da Gregoria incredula della miracolosa guarigione. Manuel medita un piano per fare fuori Juan. Mariana sente crescere forte dentro lei l’intesa con Antonio, stessa cosa sta accadendo ad Alfonso con Adolfina. Il tetto della casa di Gregoria crolla lasciando la donna senza dimora ma Pepa vuole ospitarla a El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto giovedì 10 luglio 2014 – Gregoria rifiuta malamente l’invito di Pepa mentre Donna Francisca e Olmo le confessano che hanno dei progetti ben precisi per la levatrice e la incitano ad accettare. Gregoria a questo punto senza preavviso si presenta a El Jaral. Emilia nel frattempo viene assalita dai dubbi di essere una cattiva madre a differenza di Adolfina che le sembra migliore di lei nel ricoprire questo delicato ruolo.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 11 luglio 2014 – Un attentato colpisce i Castaneda che fortunatamente escono da questa terribile vicenda sani e salvi anche se Juan e Alfonso progettano vendetta nei confronti di Manuel. Pepa cade dalle scale ma soccorsa da Gregoria e Tristan si rende conto di non aver subito alcun danno. Questa “convivenza a tre” fa scattare dentro Dolores la voglia di mettere in giro strane chiacchiere sul loro conto. Nel frattempo, Tristan e Raimundo trovano il cadavere di una donna lungo il fiume.

Anticipazioni Il Segreto sabato 12 luglio 2014 – Il corpo della donna senza vita è quello di Isabel. Manuel continua a meditare vendetta pensando ad un nuovo piano per uccidere i Castaneda. Pepa confessa a Fernando la morte della madre mentre Soledad scopre che il bambino vive in Villa.

Potrebbe interessarti anche