logo

Anticipazioni Il Segreto dal 4 all’8 agosto 2014: Juan muore dopo un colpo di pistola al cuore

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-04

Settimana ricca di lacrime quella de Il Segreto in onda questa settimana dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.10 su Canale 5. Ecco a seguire le anticipazioni della settimana da lunedì 4 a venerdì 8 agosto 2014 e mi raccomando… fazzoletti alla mano perché Juan Castaneda sta per dire addio a tutti gli innumerevoli …

article-post

Settimana ricca di lacrime quella de Il Segreto in onda questa settimana dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.10 su Canale 5. Ecco a seguire le anticipazioni della settimana da lunedì 4 a venerdì 8 agosto 2014 e mi raccomando… fazzoletti alla mano perché Juan Castaneda sta per dire addio a tutti gli innumerevoli sostenitori della soap opera spagnola. Questo pomeriggio, ci saranno le prime avvisaglie di quella che si prospetta essere una vera tragedia. Scopriamo tutto dopo il salto.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 4 agosto 2014 – Mariana invita sua madre ad accogliere Antonio in casa loro come suo fidanzato ufficiale. La madre accetta ma non appare affatto convinta e crede che il ragazzo nasconda dei segreti… e non ha tutti i torti. Juan e Soledad stanno per partire in direzione Parigi senza sapere che come un cani da tartufo ci sono sulle loro tracce sia Enriqueta che il sicario assoldato dal perfido Olmo Mesia. L’ex fidanzata di Juan inoltre, è totalmente decisa a farsi giustizia da sola.

Il Segreto, anticipazioni martedì 5 agosto 2014 – Ovviamente l’intento di Enriqueta è quello di uccidere Soledad, la donna che ha fatto perdere letteralmente la testa di Juan e che possiede il suo cuore. Sparando un violento colpo con la pistola, il giovane Castaneda facendo da scudo a Soledad si becca la pallottola dritta al cuore. Pepa ovviamente cerca di soccorrerlo il più presto possibile facendosi anche aiutare da un medico ma l’impresa appare del tutto disperata. Juan saluta tutti e soprattutto l’amata Soledad tra le lacrime di disperazione. Enriqueta nel frattempo è fuggita facendo perdere ogni traccia.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 6 agosto 2014 – Tristan e Pepa hanno pesanti problemi economici ma forse con Raimundo riusciranno a risolvere il problema con la parte della terra che non è stata contaminata. Emilia e Alfonso hanno una discussione in quanto Emilia ha promesso a Donna Francisca di restare al suo servizio ancora per alcuni giorni. Alfonso non è affatto contento, ma alla fine accetta.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 7 agosto 2014 – Juan muore stretto tra le braccia dell’amata Soledad. Rosario, Mariana e Alfonso dopo averlo vestito gli danno l’ultimo saluto. Durante la veglia, contravvenendo agli ordini di Donna Francisca, Soledad siede al fianco della bara come vedova. Enriqueta è scomparsa e Olmo ordina al suo scagnozzo di trovarla ed ucciderla.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 8 agosto 2014 – Dopo la tragica morte di Juan, Antonio e Mariana devono rimandare l’annuncio del fidanzamento e il viaggio per conoscere la famiglia di lui. Raimundo porta buone notizie per la tenuta di Pepa e Tristan, e Soledad mette di nuovo a disposizione il suo patrimonio per aiutare il fratello, ma Tristan non accetta. Olmo vuole parlare con Soledad a tutti i costi e, mentre Tristan e Pepa cercano di buttarlo fuori di casa, all’improvviso la vedova di Juan che placa gli animi e decide di farlo entrare.

Il Segreto, anticipazioni sabato 9 agosto 2014 – Per gli amanti de Il Segreto una puntata inedita e speciale direttamente dalla Spagna, per ripercorrere i momenti più belli ed emozionanti di questa fantastica storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche