logo

Anticipazioni Il Segreto, dal 14 al 18 dicembre 2015: Francisca in pericolo, Fernando in carcere

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-14

Proseguiamo le nostre anticipazioni settimanali dedicate alle soap opera con Il Segreto, la telenovela spagnola che ha letteralmente stregato i cuori dei telespettatori italiani. Anche gli amici di Puente Viejo, vanno in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset (alle 16.10 e alle 16) e con i due appuntamenti serali al …

article-post

Proseguiamo le nostre anticipazioni settimanali dedicate alle soap opera con Il Segreto, la telenovela spagnola che ha letteralmente stregato i cuori dei telespettatori italiani. Anche gli amici di Puente Viejo, vanno in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset (alle 16.10 e alle 16) e con i due appuntamenti serali al venerdì e alla domenica a partire dalle 21.10. Ecco tutte le trame da lunedì 14 a venerdì 18 dicembre 2015.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 14 AL 18 DICEMBRE 2015 – Candela è ricoverata e riceve la visita delle sue amiche. Il dottore la informa dell’imminente dimissione, allora lei si reca da Fernando. Hipolito è stressato dall’incessante desiderio carnale di Quintina. Pedro lo informa che si tratta di “furore uterino”.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 14 AL 18 DICEMBRE 2015 – Candela si presenta da Fernardo per metterlo davanti ad uno specchio. Gli ribadisce quanto sia un vile criminale e che spera possa marcire in carcere. Anche Gonzalo e Maria si presentano da lui per comunicargli il loro disprezzo. Fernando minaccia di ritornare presto per rovinare la vita di Gonzalo e Aurora. Raimundo fa ragionare i paesani che si sono scagliati contro Francisca e Mauricio…

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 14 AL 18 DICEMBRE 2015 – La ribellione dei paesani contro Donna Francisca è implacabile, e Raimundo, nonostante tenti di sedare gli animi, teme per la sua signora. Il ritorno di Candela, la fine dell’epidemia e il fidanzamento di Aurora e Conrado sembrano far ritornare un pò di serenità e di gioia in paese.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 14 AL 18 DICEMBRE 2015 – Durante la festa per il fidanzamento con Aurora, Conrado vede una donna misteriosa e cambia improvvisamente d’umore. La liquirizia di Dolores va a ruba in paese e la scaltra commerciante ne approfitta per aumentarla di prezzo. Mauricio è sempre più preoccupato per la sicurezza di Donna Francisca e anche Raimundo decide di intervenire.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 14 AL 18 DICEMBRE 2015 – Mentre Candela tenta di riprendersi la sua vita, Fernando riesce a evitare l’arresto, sborsando un’ingente cifra di denaro. Fernando viene comunque portato in carcere, ma prima promette a Don Anselmo che tornerà per vendicarsi.

Potrebbe interessarti anche