logo

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 14 a sabato 19 luglio 2014: Gregoria aggredita al posto di Pepa. Alfonso tradisce Emilia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-14

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 14 a sabato 19 luglio – Ecco a seguire tutto quello che accadrà nella telenovela spagnola di Canale 5 a partire dalle 18.50. Pepa e Gregoria ancora ai ferri corti? Alfonso riuscirà a tranquillizzare Emilia e i suoi dubbi di essere una cattiva madre? Adolfina si metterà da parte oppure …

article-post

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 14 a sabato 19 luglio – Ecco a seguire tutto quello che accadrà nella telenovela spagnola di Canale 5 a partire dalle 18.50. Pepa e Gregoria ancora ai ferri corti? Alfonso riuscirà a tranquillizzare Emilia e i suoi dubbi di essere una cattiva madre? Adolfina si metterà da parte oppure cercherà di sedurlo? Hipolito riuscire a dimostrare la sua innocenza ed uscire dal carcere? Scopriamo le novità settimanali della soap opera dopo il salto.

Il Segreto anticipazioni 14 luglio 2014: Fernando vive in Villa con Donna Francisca mentre la perfida madre di Tristan medita vendetta con l’aiuto di Gregoria nei confronti di Pepa e Tristan. Juan chiarisce ad Enriqueta di non amarla e di essere invece innamorato di Soledad. Hipolito ancora in prigione denunciato da Francisca che l’accusa di aver scritto novelle erotiche. Emilia soffre della lontananza da sua figlia Maria ed è molto gelosa di Adolfina.

Il Segreto anticipazioni 15 luglio 2014: Juan si prepara allo scontro con Manuel salutando i cari in quanto vi è la possibilità che non faccia più ritorno. Gregoria continua ad ascoltare Donna Francisca ed Olmo per cercare di neutralizzare la povera Pepa. Tristan e Raimundo cominciano a sospettare che dietro gli incidenti alla tenuta ci sia la mano di Francisca. Hipolito resta ancora in carcere mentre i rapporti tra Emilia e Alfonso sono sempre più tesi.

Il Segreto anticipazioni 16 luglio 2014: Pepa è sempre più convinta che Gregoria abbia ucciso il suo cardellino, anche se la sua ipotesi sembra assurda, visto che è difficile credere che Gregoria possa essere capace di un simile gesto. Fernando soffre per la morte della madre. Juan e Manuel si sono accordati per incontrarsi da soli. Alfonso cerca di scoprire il luogo in cui possono essersi dati appuntamento, ma in realtà va nel posto sbagliato, visto che Juan, volontariamente, ha deciso di portarlo fuori strada. Hipolito viene scagionato grazie a Mauricio, che riesce a scoprire chi è il vero autore dei famosi romanzi erotici…

Il Segreto anticipazioni 17 luglio 2014: Francisca convince Gregoria a far parte del piano per eliminare una volta per tutte Pepa ed accetta di parlare con Mauricio per assumere Segis. Fernando va involontariamente del male a Soledad. Emilia confessa a Alfonso di essere gelosa di Adolfina e il marito, pur di veder tornare il sorriso sul volto della moglie, decide di aiutarla a scoprire se, effettivamente, la cugina ha qualche interesse verso di lui e la bambina.

Il Segreto anticipazioni 18 luglio 2014: Dopo aver fatto del male a Soledad il piccolo Fernando viene mandato in collegio contro il volere di Pepa. Mariana è sempre più presa da Antonio, il nuovo contabile, che però sembra nascondere qualcosa. Juan vuole fuggire con la sua amata Soledad, ma Enriqueta sembra determinata a fargliela pagare. Adolfina è sempre più esplicita con le avance verso Alfonso, mentre Gregoria e Donna Francisca escogitano un terribile piano per liberarsi di Pepa…

Il Segreto anticipazioni 19 luglio 2014: Adolfina continua a provocare Alfonso, che, alla fine, cede e tradisce Emilia. Manuel scappa di prigione aiutato, a sua insaputa, dal padre di Paquito. Tristan e Raimundo constatano i danni alle coltivazioni e sono sempre più convinti che si tratti di un sabotaggio causato da Francisca. Intanto Gregoria rimane vittima dell’aggressione, organizzata insieme a Francisca, destinata a Pepa.

Potrebbe interessarti anche