logo

Anticipazioni Il Segreto, 6 novembre 2014: Don Celso mette in crisi Gonzalo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-06

Eccoci nuovamente con le anticipazioni pomeridiane de Il Segreto, in onda oggi, giovedì 6 novembre 2014. Come ben sapete stasera la telenovela spagnola andrà in onda sia alle 16.10 che alle 21.10 quindi non perdete la puntata serale e le anticipazioni presenti qui su Blog Tivvù. Ma adesso andiamo a scoprire cosa accadrà durante l’appuntamento …

article-post

Eccoci nuovamente con le anticipazioni pomeridiane de Il Segreto, in onda oggi, giovedì 6 novembre 2014. Come ben sapete stasera la telenovela spagnola andrà in onda sia alle 16.10 che alle 21.10 quindi non perdete la puntata serale e le anticipazioni presenti qui su Blog Tivvù. Ma adesso andiamo a scoprire cosa accadrà durante l’appuntamento del pomeriggio che andrà in onda subito dopo Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.

Maria confessa ad Emilia lo strano comportamento di Donna Francisca Montenegro e suo nonno Raimundo. Intanto alla madrina arriva la risposta di Gancedo e la signora Montenegro capisce di essere stata davvero ingannata. Don Gonzalo risponde all’ultimatum di Maria dicendo che vuole stare con lui. Il ragazzo ha infatti deciso di non prendere più i voti: i due finalmente liberi di amarsi?

Don Anselmo e Tristan sono preoccupati per il seminarista, soprattutto il primo perché crede che il paese non reagirà bene alla rinuncia della sua vocazione. La fede di Gonzalo infatti, nel corso degli ultimi tempi è venuta davvero a mancare, specie dopo l’incontro con Maria. L’allegria e le consapevolezze di Gonzalo spariscono però dopo la strana visita di Don Celso.

Potrebbe interessarti anche