logo

Anticipazioni il Segreto, 31 maggio 2015: Fernando lascia libera Maria? replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-31

Stasera, domenica 31 maggio 2015 arriverà a partire dalle 21.10 un nuovo imperdibile appuntamento con la soap opera de Il Segreto. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata serale in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset tra qualche ora. Dopo gli scontri dell’ultimo periodo, finalmente Candela e Tristan si riappacificano, con la felicità della figlia …

article-post

Stasera, domenica 31 maggio 2015 arriverà a partire dalle 21.10 un nuovo imperdibile appuntamento con la soap opera de Il Segreto. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata serale in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset tra qualche ora. Dopo gli scontri dell’ultimo periodo, finalmente Candela e Tristan si riappacificano, con la felicità della figlia Aurora. Per due personaggi che ritrovano l’intesa, però, per Maria e Fernando è tempo di mettere la parola fine alla loro unione matrimoniale.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Candela riceve i documenti della pasticceria sui quali risulta ancora la proprietaria e capisce che deve essere stato Tristan a farle questo dono. Inizialmente non vorrebbe accettarlo, ma poi si lascia convincere anche da Aurora e Gonzalo. Questa occasione offre una nuova opportunità a Candela e Tristan per riconciliarsi e Aurora ne è felice, anche se Gonzalo e Rosario le chiedono di non impicciarsi.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Donna Francisca, intanto, si beffa di Candela dopo aver visto il cartello di prossima apertura sulla porta della pasticceria affisso dal “nuovo proprietario”, ma è ancora all’oscuro che si tratta proprio di Candela. Nel frattempo, Alfonso ed Emilia non accettano che Nieves rinunci al bambino per loro. Alfonso decide di far incontrare Don Diego a Nieves, ma il padre della giovane non la prende molto bene. In seguito, Don Diego porta via il bambino.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Isidro è convinto che Millan Astray se ne andrà presto dal paese e dopo lo affronta, ma Millan Astray, contro ogni previsione, non lo fa arrestare e fucilare. Il ragazzo torna ubriaco a casa e dice a Rita che la ama, ma insinua che l’abbia tradito. Maria affronta Fernando perché è ora di mettere fine al loro matrimonio. Fernando, dal canto suo, sembra disposto a lasciare libera la moglie: non vede l’ora di godersi l’eredità di Olmo a Madrid.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche