logo

Anticipazioni Il Segreto, 14 novembre 2014: Gonzalo accusa Francisca di aver ucciso Pepa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-14

Eccoci anche oggi puntali come sempre con le nuove anticipazioni de Il Segreto per quanto riguarda l’appuntamento pomeridiano delle 16.10 ricordandovi che oggi, venerdì 14 novembre 2014 andrà in onda anche la puntata serale ed a breve inseriremo anche quelle anticipazioni, quindi non perdeteci di vista. Cosa succederà nel nuovo appuntamento a partire dalle 16.10 …

article-post

Eccoci anche oggi puntali come sempre con le nuove anticipazioni de Il Segreto per quanto riguarda l’appuntamento pomeridiano delle 16.10 ricordandovi che oggi, venerdì 14 novembre 2014 andrà in onda anche la puntata serale ed a breve inseriremo anche quelle anticipazioni, quindi non perdeteci di vista. Cosa succederà nel nuovo appuntamento a partire dalle 16.10 in onda su Canale 5 subito dopo la fine della puntata di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme tramite le ultime novità.

Luis viene rapito dagli uomini del malvagio Olmo Mesia in quanto ossessionato da Soledad e dall’impossibilità di poterla amare visto che la donna non gradisce avere nessun contatto con l’uomo. Luis è stato sequestrato affinché racconti di avere una relazione con la figlia di Donna Francisca ma tra lui e la ragazza non c’è nulla.

Gonzalo ha scoperto che i vecchi rapitori di Tristan sono i farmacisti, adesso scomparsi nel nulla. A questo punto il giovane prelato si reca in Villa per accusare Francisca della morte di Pepa. Pia decide di tenere il bambino e di confessare a Roque di essere incinta di Olmo mentre Maria cerca di convincere Gonzalo a non prendere i voti.

Potrebbe interessarti anche