logo

Anticipazioni Il nostro piccolo grande amore: ecco le novità della settima stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-19

Anticipazioni Il nostro piccolo grande amore settima stagione: ecco alcune novità della serie di punta in onda su Real Time con protagonisti Bill, Jen ed i piccoli Will e Zoey.

article-post

Il nostro piccolo grande amore, serie di punta di Real Time si è conclusa ieri con la sua sesta stagione e il rinnovo dei voti matrimoniali per Bill e Jen con una bellissima cerimonia a sorpresa sulla spiaggia all’insaputa della donna che emozionata ha salutato con affetto amici e parenti. Con loro ovviamente, i piccoli Will e Zoey. Dopo un anno duro che ha visto Jen combattere contro il cancro e riuscire a sconfiggerlo brillantemente, l’arrivo di Zoey è conciso con questa triste scoperta ma l’intera famiglia e il loro amore sono stati più forti della malattia. Ecco a seguire le anticipazioni della settima stagione.

Anticipazioni Il nostro piccolo grande amore settima stagione, ecco le novità

In America The Little Couple (questo il titolo originale) è già arrivato alla settima stagione, ecco quindi a seguire alcune anticipazioni ricordandovi che ovviamente si trattano comunque di SPOILER. Quali sono le novità della settima edizione de Il nostro piccolo grande amore? Scopriamole insieme tramite le anticipazioni delle ultime ore dopo che ieri sera, domenica 18 gennaio 2015 si è conclusa su Real Time la sesta stagione. Will e Zoey verranno battezzati e la famiglia vivrà un profondo momento di commozione ed emozione generale.

I piccoli, riceveranno il sacramento del battesimo all’Ascension Catholic Church. Jen, proprio in riferimento al battesimo ha dichiarato: “Ero un po’ preoccupata da come Will e Zoey avrebbero preso il versare l’acqua sulla loro testa, ma sorprendentemente è andato davvero tutto bene!”, mentre Bill ha fatto dell’ironia affermando: “I capelli di mio figlio erano pettinati all’indietro. Sembrava proprio un piccolo bambino italiano nella Brooklin degli anni ’50!”.

Potrebbe interessarti anche