logo

Anticipazioni Il nostro piccolo grande amore, al via la settima stagione da stasera 15 marzo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-15

Dopo una entusiasmante e fortunata sesta stagione, da stasera 15 marzo tornerà su Real Time la settima stagione della serie Il nostro piccolo grande amore, in onda a partire dalle ore 23:05. Cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi episodi che vedranno come sempre protagonisti Bill Klein e Jennifer Arnold? Ve lo sveliamo subito a seguire …

article-post

Dopo una entusiasmante e fortunata sesta stagione, da stasera 15 marzo tornerà su Real Time la settima stagione della serie Il nostro piccolo grande amore, in onda a partire dalle ore 23:05. Cosa ci dobbiamo aspettare dai nuovi episodi che vedranno come sempre protagonisti Bill Klein e Jennifer Arnold? Ve lo sveliamo subito a seguire con le novità della settima stagione e le anticipazioni dei primi due episodi in programma per stasera 15 marzo, come sempre sul canale 31 del digitale terrestre.

Anticipazioni Il nostro piccolo grande amore: prima puntata 15 marzo

Da stasera assisteremo ai primi due episodi della nuova stagione de Il nostro piccolo grande amore, nel corso della quale ritroveremo Bill, uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing, e Jen, neonatologa. Il loro rapporto continua a rafforzarsi sempre più, mentre i due figli adottivi, William e Zoey crescono. Dopo un anno di alti e bassi, la ‘little couple’ è pronta per godersi le gioie della vita quotidiana. Ecco cosa vedremo già stasera nei primi due episodi.

Nel primo episodio della settima stagione de Il nostro piccolo grande amore in onda stasera 15 marzo, i due protagonisti andranno in Florida per il tanto atteso battesimo di Will e Zoey. In seguito, si metteranno di nuovo in viaggio, diretti a Washington per sostenere una raccolta fondi per cure pediatriche dedicate a bambini con gravi patologie. Prima di lasciare la capitale, la famiglia trascorrerà del tempo a bordo di una nave pirata lungo il fiume Potomac, dove il piccolo Will si divertirà al contrario della sorellina Zoey che preferirebbe essere da un’altra parte.

Nel frattempo Bill riceve una brutta notizia: i suoi problemi alla schiena sono peggiorati e deve recarsi a New York per una diagnosi. L’intera famiglia trascorrerà del tempo libero in spiaggia per una giornata speciale: Bill e Will andranno a pesca mentre Jen e Zoey prenderanno il sole. Will e Zoey dovranno affrontare la separazione dai loro genitori per prepararsi al loro primo giorno di scuola materna. La grandezza del loro amore continuerà a vincere sulle difficoltà della vita?

Potrebbe interessarti anche