logo

Anticipazioni Il Giovane Montalbano: stasera 26 ottobre la prima indagine, ecco la trama e info replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-26

Stasera 26 ottobre, mentre sull’ammiraglia Mediaset andrà in onda una pellicola in prima visione tv (QUI tutte le informazioni), RaiUno schiererà il commissario più amato del piccolo schermo con la replica della prima indagine de Il Giovane Montalbano, la serie di successo che ha spopolato di recente in tv con la seconda stagione. Scopriamo di …

article-post

Stasera 26 ottobre, mentre sull’ammiraglia Mediaset andrà in onda una pellicola in prima visione tv (QUI tutte le informazioni), RaiUno schiererà il commissario più amato del piccolo schermo con la replica della prima indagine de Il Giovane Montalbano, la serie di successo che ha spopolato di recente in tv con la seconda stagione. Scopriamo di seguito la trama della puntata in onda questa sera e le informazioni sulla replica streaming.

Il Giovane Montalbano, anticipazioni stasera 26 ottobre

Nella prima serata di lunedì 26 ottobre, dalle ore 21:20 andrà in onda su RaiUno la prima indagine de Il Giovane Montalbano. Ecco qual è la trama: Salvo Montalbano è un giovane vicecommissario in servizio a Mascalippa, uno sperduto paese di montagna siciliano. Il suo superiore, Libero Sanfilippo, gli insegna come muoversi nelle indagini più intricate. Ma il carattere di Montalbano, insofferente alle regole e attento più all’umanità delle persone che alle apparenze, si manifesta già in questo suo periodo di apprendistato.

Salvo è fidanzato con Mery, a cui vuole molto bene ma rimane restio al matrimonio. A seguito di una promozione, viene trasferito a Vigata dove aveva già vissuto da ragazzo dopo la morte della madre e dove vive ancora suo padre, con cui Salvo non sembra avere un buon rapporto…

Il Giovane Montalbano: la replica streaming

La puntata de Il Giovane Montalbano in onda stasera 26 ottobre 2015 sarà disponibile per la replica streaming dal giorno seguente (martedì 27 ottobre) sul portale Rai.Tv alla sezione apposita Rai Replay, anche in mobilità tramite app ufficiale. Disponibile dalla prima serata ed in contemporanea su RaiUno anche la ‘diretta’ streaming della pellicola.

Potrebbe interessarti anche