logo

Anticipazioni Il Giovane Montalbano: stasera 1 novembre la replica della prima serie, trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-01

Proseguono le repliche della prima serie de Il giovane Montalbano, tratta dai romanzi di Camilleri ed in onda anche stasera 1 novembre 2015 con un nuovo appassionante film. La messa in onda è fissata alle ore 21:20 circa, quali saranno le anticipazioni sulla trama? A seguire, ecco le informazioni utili e le indicazioni su come …

article-post

Proseguono le repliche della prima serie de Il giovane Montalbano, tratta dai romanzi di Camilleri ed in onda anche stasera 1 novembre 2015 con un nuovo appassionante film. La messa in onda è fissata alle ore 21:20 circa, quali saranno le anticipazioni sulla trama? A seguire, ecco le informazioni utili e le indicazioni su come poter vedere la celebre serie di successo non solo in tv ma anche in streaming e poi in replica a partire dal giorno seguente tramite Rai.Tv.

Il Giovane Montalbano, anticipazioni stasera 1 novembre 2015

Nella notte di Capodanno del 1991 viene commesso un delitto proprio nell’albergo dove alloggia Montalbano. Conosce intanto il medico legale Pasquano, con cui non riesce ad entrare in confidenza e, nel corso delle indagini sull’omicidio, entra in contatto con Pasquale Cirrinciò, un piccolo criminale che è stato sorpreso a rubare in una casa sulla spiaggia di Marinella, l’abitazione che il commissario ha adocchiato da tempo e dove sogna di andare a vivere.

L’appartamento è libero e lui riesce a prenderlo in affitto chiamando Adelina, la madre di Cirrinciò, ad aiutarlo nelle faccende domestiche. Quando però la fidanzata Mery comincia a fare progetti a lungo termine nella nuova casa, Salvo si tira indietro. E, nonostante le voglia molto bene, la lascia.

Il Giovane Montalbano: la replica streaming

La puntata de Il Giovane Montalbano in onda stasera 1 novembre 2015 sarà disponibile per la replica streaming dal giorno seguente (lunedì 2 novembre) sul portale Rai.Tv alla sezione apposita Rai Replay, anche in mobilità tramite app ufficiale. Disponibile dalla prima serata ed in contemporanea su RaiUno anche la ‘diretta’ streaming della pellicola.

Potrebbe interessarti anche