logo

Anticipazioni Il Dono, terza puntata del 2 gennaio 2016: storie e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-02

Nella terza puntata de ‘Il Dono’, il nuovo appuntamento di RaiUno dedicato alle emozioni e girato interamente “on the road”, in onda sabato 2 gennaio 2016 dalle 21.30, Paola Perego e Marco Liorni proporranno nuove e coinvolgenti storie. Il filo conduttore di ogni racconto è un piccolo dono che il protagonista affida al conduttore perché …

article-post

Nella terza puntata de ‘Il Dono’, il nuovo appuntamento di RaiUno dedicato alle emozioni e girato interamente “on the road”, in onda sabato 2 gennaio 2016 dalle 21.30, Paola Perego e Marco Liorni proporranno nuove e coinvolgenti storie. Il filo conduttore di ogni racconto è un piccolo dono che il protagonista affida al conduttore perché sia consegnato alla persona che si vuole raggiungere. Un dono che viene dal cuore ed esprime la profondità della gratitudine o l’importanza delle scuse e prepara al tanto desiderato incontro finale. Ecco di seguito le anticipazioni e le info diretta e replica streaming.

ANTICIPAZIONI IL DONO, SABATO 2 GENNAIO 2016 – I protagonisti di questa settimana saranno: Agatino, che vuole ringraziare Luigi, il suo collega di pattuglia che 34 anni fa gli ha salvato la vita durante una sparatoria; Leopoldo grato a Jeff, un tifoso inglese che gli ha salvato la vita durante i tragici scontri avvenuti trent’anni fa all’Heysel durante la finale di Coppa dei Campioni Juventus-Liverpool.

ANTICIPAZIONI IL DONO, SABATO 2 GENNAIO 2016 – Vaios, vuole dire grazie a Giovanni, l’uomo che gli ha fatto praticamente da padre durante il ricovero in ospedale dopo essere sopravvissuto al terremoto dell’Aquila; Carmine, che vuole chiedere scusa alle proprie figlie per averle costrette ad una vita di rinunce e sacrifici per pagare i suoi enormi debiti di gioco. La regia è di Franco Bianca.

IL DONO IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la terza puntata de Il Dono del 2 gennaio 2016, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.10 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche