logo

Anticipazioni Il Commissario Montalbano – La forma dell’acqua del 15 giugno e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-15

Un nuovo appuntamento in compagnia del Commissario Montalbano si rinnova stasera 15 giugno, nella prima serata di RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa. L’episodio in questione si intitola La forma dell’acqua e vedrà nuovamente alle prese di nuovi intricati casi il commissario siciliano più celebre del nostro piccolo schermo. Quali sono le anticipazioni del …

article-post

Un nuovo appuntamento in compagnia del Commissario Montalbano si rinnova stasera 15 giugno, nella prima serata di RaiUno a partire dalle ore 21:10 circa. L’episodio in questione si intitola La forma dell’acqua e vedrà nuovamente alle prese di nuovi intricati casi il commissario siciliano più celebre del nostro piccolo schermo. Quali sono le anticipazioni del nuovo film in onda stasera, lunedì 15 giugno? Lo scopriremo subito a seguire grazie alla trama dettagliata ed alle successive informazioni relativamente alla replica streaming.

Anticipazioni Il Commissario Montalbano: ecco la trama

Il nuovo episodio dal titolo La forma dell’acqua della serie Il Commissario Montalbano di stasera, lunedì 15 giugno, secondo le anticipazioni vedrà protagonista l’ingegner Luparello, esponente politico di spicco, il quale sarà trovato morto nella sua auto in una zona malfamata. Secondo il medico legale l’uomo è morto d’infarto dopo un rapporto sessuale. Testimonianze e indizi convergono a identificare la donna misteriosa, che ha fatto l’amore in macchina con l’ingegnere prima della sua morte, con Ingrid Sijostrom, nuora dell’onorevole Cardamone, il diretto avversario di Luparello all’interno del partito.

Ingrid nega di essere stata l’amante di Luparello e in effetti Montalbano nutre molti dubbi su questa ricostruzione dei fatti. Indagando a fondo sulle circostanze della morte dell’ingegnere, Montalbano arriva a scoprire il sordido intrigo ordito dal braccio destro di Luparello, l’avvocato Rizzo. Rizzo infatti ha approfittato della morte accidentale dell’amico per organizzare una messa in scena che gli consentisse di far carriera all’interno del partito, riscattando al tempo stesso i suoi compagni di corrente travolti dallo scandalo e l’onorevole Cardamone.

REPLICA IL COMMISSARIO MONTALBANO – Per poter rivedere in replica la nuova puntata de Il Commissario Montalbano in onda stasera 15 giugno su RaiUno, basterà collegarsi al sito Rai.Tv da domani 16 giugno e quindi alla sezione Rai Replay per iniziare la visione in streaming (anche su dispositivi mobili tramite apposita app gratuita).

Potrebbe interessarti anche