logo

Anticipazioni Il Commissario Montalbano – Il senso del tatto del 6 luglio e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-07-06

Questa sera, lunedì 6 luglio, su RaiUno ci attende una nuova appassionante puntata all’insegna della serie Il Commissario Montalbano con l’episodio dal titolo Il senso del tatto. L’appuntamento è fissato alle ore 21:10 circa e come da tradizione è tratto dal racconto omonimo di Andrea Camilleri. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni di stasera …

article-post

Questa sera, lunedì 6 luglio, su RaiUno ci attende una nuova appassionante puntata all’insegna della serie Il Commissario Montalbano con l’episodio dal titolo Il senso del tatto. L’appuntamento è fissato alle ore 21:10 circa e come da tradizione è tratto dal racconto omonimo di Andrea Camilleri. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni di stasera 6 luglio e le informazioni sulla replica streaming de Il Commissario Montalbano.

Anticipazioni Il Commissario Montalbano: ecco la trama

Nella casa dove viveva con il suo cane Orlando, Enea Silvio Piccolomini, da tutti conosciuto con l’appellativo di Nenè, viene trovato morto. L’uomo, cieco a causa di un incidente sul lavoro, sembra vittima di un incidente domestico. L’autopsia rivela però che Nenè è morto a causa di un sonnifero, forse lo stesso che prendeva tutte le sere e di cui ha sbagliato dose. Gli unici parenti di Nenè sono la sorella Gnazia e suo marito Silvestro, gestori di un albergo sull’isola di Levanza. Montalbano non crede che si sia trattato di un incidente e convince Livia, con la scusa di una vacanza, ad andare a Levanza. Il commissario scopre che Nenè andava ogni week end sull’isola e aveva stretto amicizia con un pescatore di nome Totò Recca.

REPLICA IL COMMISSARIO MONTALBANO – Per poter rivedere in replica la nuova puntata de Il Commissario Montalbano in onda stasera 6 luglio su RaiUno, basterà collegarsi al sito Rai.Tv da domani 7 luglio e quindi alla sezione Rai Replay per iniziare la visione in streaming (anche su dispositivi mobili tramite apposita app gratuita).

Potrebbe interessarti anche