logo

Anticipazioni Il Bosco, ultima puntata 13 marzo 2015: la trama e la replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-13

Stasera, venerdì 13 marzo 2015 andrà in onda l’ultimo straordinario appuntamento con Il Bosco, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa. La storia è sempre quella di Nina che continua a lottare per dare una risposta alla domanda che la tormenta da anni: perché sua madre l’ha abbandonata in quel maledetto bosco? …

article-post

Stasera, venerdì 13 marzo 2015 andrà in onda l’ultimo straordinario appuntamento con Il Bosco, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa. La storia è sempre quella di Nina che continua a lottare per dare una risposta alla domanda che la tormenta da anni: perché sua madre l’ha abbandonata in quel maledetto bosco? L’ultimo suo ricordo è proprio lì, in quel posto nel quale il suo destino l’ha riportata. L’oscuro killer incappucciato continua a colpire e seminare sangue e panico: per la polizia Alex è il principale sospettato, mentre Nina cerca freneticamente di dimostrare la sua innocenza e scoprire chi è il vero assassino. Ecco le ultime anticipazioni.

Anticipazioni Il Bosco, ultima puntata del 13 marzo 2015: Nina muore?

Le prolungate ricerche di Nina la stanno portando a scoprire delle verità catastrofiche legate alla scomparsa della madre e ad una incomprensibile storia legata a quella piccola comunità. Nina (Giulia Michelini) non riesce a impedire la morte del padre (Ivano Marescotti) e anche la sua studentessa Betta viene assassinata nel momento in cui ha scoperto le prove che intrappolano l’Università.

ANTICPAZONI IL BOSCO – Anche Nina e Alex (Claudio Gioè) scoprono che c’è un preoccupante rapporto tra l’Università e l’azienda di famiglia. Una scoperta pericolosa che metterà in pericolo Nina… il crudele uomo incappucciato colpirà anche lei? L’apparente vita pacifica che si svolgeva attorno al campus universitario, in realtà nasconde tragici segreti… siete pronti a scoprirli?

REPLICA IL BOSCO – Per visionare l’ultima puntata in replica streaming de Il Bosco in onda stasera venerdì 13 marzo 2015, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva (meglio ancora se direttamente il giorno dopo) oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare l’ultima puntata de Il Bosco anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche