logo

Anticipazioni Il Bosco, seconda puntata 27 febbraio: ecco la trama e la replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-27

Stasera, venerdì 27 febbraio 2015 andrà in onda la seconda puntata de Il Bosco, in onda su Canale 5 dalle 21.10 circa. Nuova imperdibile appuntamento con la storia di Nina, giovane laureata tornata in provincia dopo vent’anni per insegnare psicologia nel grande campus universitario della sua città d’origine. Ma qual è il vero motivo del …

article-post

Stasera, venerdì 27 febbraio 2015 andrà in onda la seconda puntata de Il Bosco, in onda su Canale 5 dalle 21.10 circa. Nuova imperdibile appuntamento con la storia di Nina, giovane laureata tornata in provincia dopo vent’anni per insegnare psicologia nel grande campus universitario della sua città d’origine. Ma qual è il vero motivo del rientro a casa della donna? Il suo destino l’ha riportata in quei luoghi per cercare di sbloccare immagini e forti entusiasmi che fanno parte del suo passato, nello specifico l’ultimo ricordo della madre nel bosco. Ecco a seguire trama, anticipazioni e replica streaming.

Anticipazioni Il Bosco del 27 febbraio 2015: Nina e Alex alla ricerca, cosa troveranno?

Nina (interpretata da Giulia Michelini), assalita dal killer, viene aiutata da Alex (Claudio Gioè). I due capiscono che le loro storie hanno qualcosa in comune e per questo dividono lo stesso obiettivo: cercare la verità sul loro passato. Nina vuole scoprire che cosa è successo alla madre, lui vuole trovare l’assassino della partner. Più si avvicinano alla verità e più il gioco si fa rischioso… L’incappucciato ammazza ancora e diventa chiaro che la chiave dell’enigma va cercata nel campus dell’università, il luogo nel quale Nina si può confrontare solo con Curcio (Gianmarco Tognazzi).

REPLICA STREAMING IL BOSCO – Infine, in merito alla replica streaming della seconda puntata della Fiction Tv della rete ammiraglia di Casa Mediaset, Il Bosco che andrà in onda stasera, venerdì 27 febbraio 2015, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure in alternativa potrete scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche