logo

Anticipazioni Il Bosco, prima puntata 20 febbraio con Giulia Michelini e Claudio Gioè: replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-20

Prenderà il via stasera 20 febbraio su Canale 5 la nuova serie tv tutta italiana dal titolo Il Bosco, prodotta da TaodueFilm e diretta da Eros Puglielli. Si tratta del primo thriller psicologico prodotto da Taodue e che vede nel cast la presenza di alcuni degli attori più amati della fiction italiana tra cui Giulia …

article-post

Prenderà il via stasera 20 febbraio su Canale 5 la nuova serie tv tutta italiana dal titolo Il Bosco, prodotta da TaodueFilm e diretta da Eros Puglielli. Si tratta del primo thriller psicologico prodotto da Taodue e che vede nel cast la presenza di alcuni degli attori più amati della fiction italiana tra cui Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti. Sono quattro le puntate della serie Il Bosco che saranno trasmesse sull’ammiraglia Mediaset. Ecco quali sono le anticipazioni, le dichiarazioni e le modalità per poter recuperare la replica in streaming.

Anticipazioni Il Bosco, prima puntata 20 febbraio su Canale 5

Andrà in onda nella prima serata di oggi 20 febbraio su Canale 5 la prima puntata della serie tv Il Bosco. Ma quali sono le anticipazioni in merito alla trama? Al centro della storia Nina, interpretata da Giulia Michelini, una giovane psicologa che dopo molti anni torna nel piccolo paese dove è nata e dove insegnerà all’Università del posto. Nina è stata abbandonata 20 anni prima dalla madre Cecilia ed ora ha intenzione di scoprire quali sono le reali motivazioni di questo gesto.

A riaprire la ferita, oltre al suo ritorno nel piccolo centro, anche la morte misteriosa di una studentessa. Nina darà così il via ad una indagine personale e sarà aiutata da Alex Corso, interpretato da Claudio Gioè, un ex pugile uscito da poco da prigione dopo aver scontato l’accusa di omicidio della fidanzata avvenuto 20 anni prima. Il secondo uomo che aiuterà Nina sarà l’ispettore Damiani, interpretare da Andrea Sartoretti e che pur non fidandosi di Alex cercherà di proteggere Nina per la quale proverà grande attrazione.

Cosa lega, in quella cittadina apparentemente tranquilla, i recenti fatti di cronaca con i misteri di vent’anni prima? Ecco le dichiarazioni di Giulia Michelini all’Ansa: “Il Bosco è una serie ricca di mistero e suspense, con una trama molto ben scritta”. La Michelini assicura di tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo per tutta la durata della serie di Canale 5.

Infine, in merito alla replica streaming della prima puntata della serie tv Il Bosco che andrà in onda stasera, venerdì 20 febbraio 2015, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure in alternativa potrete scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche