logo

Anticipazioni Il Bosco, penultima puntata 6 marzo 2015: trama e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-06

Questa sera, venerdì 6 marzo 2015 andrà in onda la penultima puntata de Il Bosco, Fiction Tv prodotta da TaoDue e in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 circa (sempre se Striscia la Notizia se la sente o meno di passare la linea alla Fiction!). Nuova irrinunciabile appuntamento con la storia di Nina, giovane …

article-post

Questa sera, venerdì 6 marzo 2015 andrà in onda la penultima puntata de Il Bosco, Fiction Tv prodotta da TaoDue e in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 circa (sempre se Striscia la Notizia se la sente o meno di passare la linea alla Fiction!). Nuova irrinunciabile appuntamento con la storia di Nina, giovane laureata tornata in provincia dopo vent’anni per insegnare psicologia nel grande campus universitario della sua città d’origine. Ecco a seguire le anticipazioni dettagliate.

Anticipazioni Il Bosco, puntata del 6 marzo 2015: ecco la trama

Nina vuole dare una risposta alla domanda che la tormenta da anni: perché sua madre l’ha abbandonata? L’ultimo suo ricordo è proprio in quel bosco nel quale il suo destino l’ha ricondotta. Nel suo cammino incontra Alex, un ex detenuto appena uscito dal carcere per l’omicidio della fidanzata. I destini dei due si collegano: le loro vite hanno qualcosa in comune e vogliono scoprire in ogni modo cosa si nasconde davvero dietro il loro passato.

ANTICIPAZIONI IL BOSCO PUNTATA 6 MARZO – Il killer mascherato uccide ancora, ma la polizia assegna a Alex Corso (Claudio Gioe’) l’omicidio, forzandolo alla fuga. Nina (Giulia Michelini) ora è sola e sta a lei dimostrare la sua innocenza. Le ricerche sul suo passato continuano e l’indagine porterà Nina a scoprire una verità disastrosa che la riguarda apertamente: la scomparsa di sua madre è legata a un preoccupante segreto inconfessabile che affonda le radici nella storia di quella piccola comunità.

REPLICA IL BOSCO – Per visionare la penultima puntata in replica streaming de Il Bosco in onda stasera venerdì 6 marzo 2015, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva (meglio ancora se direttamente il giorno dopo) oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la penultima puntata de Il Bosco anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche