logo

Anticipazioni I Simpson: ecco chi morirà nella puntata speciale di Halloween

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-09

E se uno dei personaggi più amati della famiglia gialla dei Simpson dovesse venire a mancare in modo tragico? E’ questa l’ultima delle anticipazioni che arriva in occasione dei prossimi episodi e che porteranno a quanto pare alla clamorosa morte di uno dei membri della celebre famiglia animata. Ad annunciarlo durante l’AXN Festival di Austin …

article-post

E se uno dei personaggi più amati della famiglia gialla dei Simpson dovesse venire a mancare in modo tragico? E’ questa l’ultima delle anticipazioni che arriva in occasione dei prossimi episodi e che porteranno a quanto pare alla clamorosa morte di uno dei membri della celebre famiglia animata. Ad annunciarlo durante l’AXN Festival di Austin sono stati proprio i produttori. Ecco quali sono le novità che riguarderanno la serie animata I Simpson e quale sarà il personaggio che morirà dopo 25 anni.

I Simpson, spoiler: ecco il personaggio che morirà

Sarà il tradizionale episodio di Halloween teatro della morte di uno dei personaggi storici de I Simpson. L’evento in realtà sarà circoscritto alla sola puntata speciale e non avrà quindi conseguenze sui restanti episodi della serie ma questo non basta a non destare preoccupazione e sgomento presso gli appassionati della celebre famiglia gialla. Al termine della consueta Notte delle Streghe, dunque, il personaggio tornerà a Springfield vivo e vegeto come se nulla fosse accaduto. Ma di chi si tratta?

Come molti attendevano ormai da tempo, sarà il primogenito della famiglia Simpson a morire: il produttore Al Jean ha svelato a Entertainment Weekly che questo autunno Telespalla Bob riuscirà finalmente ad uccidere Bart Simpson: “Odio la frustrazione nella commedia, quindi gli daremo soddisfazione”. Dopo una caccia durata 25 anni Bob troverà il modo di vendicarsi fratello maggiore di Lisa Simpson, ma non è ancora chiaro sul modo in cui tornerà in vita.

Potrebbe interessarti anche