logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015, terza puntata 8 ottobre: Alessandro sceglierà Federica o Lidia?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-08

Questa sera, giovedì 8 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda la terza attesa puntata all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 2015, giunto alla sua quattordicesima edizione. Dopo due settimane di prime conoscenze, finalmente si è entrati nel vivo del programma, con l’avvincente triangolo rappresentato da Lidia, Alessandro e Federica, …

article-post

Questa sera, giovedì 8 ottobre 2015, su Canale 5 andrà in onda la terza attesa puntata all’insegna del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Grande Fratello 2015, giunto alla sua quattordicesima edizione. Dopo due settimane di prime conoscenze, finalmente si è entrati nel vivo del programma, con l’avvincente triangolo rappresentato da Lidia, Alessandro e Federica, rispettivamente ex del ragazzo e nuova fiamma della mora inizialmente esclusa dal reality e che proprio con il gieffino ha convissuto per una settimana nel Garage, intraprendendo una pseudo relazione d’amore. Cosa accadrà questa sera? Le anticipazioni parlano chiaro e ci promettono scintille proprio fra i tre ragazzi. Ecco a seguire qualche piccolo spoiler su quanto vedremo nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2015.

Anticipazioni Grande Fratello 14, terza puntata dell’8 ottobre

Come ci suggeriscono le anticipazioni ufficiali, anche stasera 8 ottobre, in vista della terza puntata del Grande Fratello 2015 non mancheranno i confronti tra Federica e Alessandro, dopo il loro ingresso della passata settimana nella Casa più spiata d’Italia. La bella infermiera, non ha avuto grande sostegno da parte degli altri inquilini che le hanno riservato estrema ostilità. Per tale ragione si è trovata costretta a chiedere l’appoggio dell’unico con cui per una settimana ha instaurato un rapporto molto intimo.

Alessandro, dal canto suo si è trovato diviso fra due fuochi, dovendo anche vedersela con la sua ex Lidia. Stasera, per il giovane ci saranno scelte difficili da compiere in quanto il Grande Fratello lo metterà di fronte ad una decisione: chi sceglierà tra Federica e Lidia? Attenzione anche sui due nominati della settimana: uno tra Kevin e Peppe sarà chiamato a lasciare la Casa del GF 14.

Ci si domanda poi se la coppia di sposi transgender, Arianna e Marco, siano riusciti a tenere per loro i tre segreti che, ricordiamolo, sono i seguenti: il fatto di conoscersi, di essere sposati e di aver cambiato sess0. Gli altri inquilini sono riusciti a scoprirne qualcuno mandando così a monte la loro missione? Ricordiamo che in caso contrario, i due neo sposini potranno accaparrarsi la vincita di 30 mila euro, ovvero una parte del montepremi in palio. Infine, spazio anche alla nuova arrivata Valentina che ha creato non pochi scompigli.

Potrebbe interessarti anche