logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015, prima puntata del 24 settembre: ecco le novità, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-24

Stasera, giovedì 24 settembre la porta rossa del Grande Fratello 2015 si aprirà per 16 fortunatissimi concorrenti. A partire dalle 21.10 circa (subito dopo Striscia la Notizia) sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi condurrà la prima puntata della 14esima edizione del GF. Con lei in studio, in qualità …

article-post

Stasera, giovedì 24 settembre la porta rossa del Grande Fratello 2015 si aprirà per 16 fortunatissimi concorrenti. A partire dalle 21.10 circa (subito dopo Striscia la Notizia) sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi condurrà la prima puntata della 14esima edizione del GF. Con lei in studio, in qualità di opinionisti, l’attore e regista romano Claudio Amendola (reduce dal ruolo di giurato a Miss Italia) e il poliedrico Cristiano Malgioglio, ciuffo stravagante compreso. Ne vedremo sicuramente delle belle, ed ecco in dettaglio le primissime anticipazioni.

Anticipazioni Grande Fratello 14, prima puntata del 24/9

Da lunedì 21 settembre, 4 ragazzi sono entrati nella casa galleggiante creata ad hoc sul Tevere per tentare di diventare concorrenti ufficiali della Casa del Grande Fratello 14. Come ben sapete, in questa edizione si entrerà in coppia; Mary Falconieri è la prima concorrente ufficiale di questa nuova edizione, chi entrerà con lei tra Roberto Goffredi, Salvatore Parternò e Kevin? Lo scopriremo solo questa sera.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 14 – Durante la settimana i tre ragazzi sono stati votati facendo indigestione di selfie, dirette streaming e clip ufficiali presenti sul sito e, in ultimo, i due più votati si contenderanno l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Per seguire il Grande Fratello sui social, vi consigliamo di CLICCARE QUI, mentre, di seguito, vi daremo le brevi informazioni per la diretta e la replica streaming dello stesso.

DIRETTA E REPLICA STREAMING GRANDE FRATELLO 2015 – Per vedere in diretta streaming la puntata del reality show, non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale (grandefratello.mediaset.it), oppure scaricare l’applicazione ufficiale Mediaset (ex Mediaset Connect) per tablet, phablet e smartphone. Per vedere la replica streaming invece, collegatevi a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva sul portale ufficiale di VideoMediaset.

Potrebbe interessarti anche