logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015 del 22 ottobre: Rocco Siffredi in Casa, diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-22

Stasera, giovedì 22 ottobre andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2015, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola nel ruolo di opinionisti del reality show più spiato e longevo della televisione italiana. Dopo Luca Argentero ospite del quarto appuntamento, anche stasera ci sarà spazio …

article-post

Stasera, giovedì 22 ottobre andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2015, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola nel ruolo di opinionisti del reality show più spiato e longevo della televisione italiana. Dopo Luca Argentero ospite del quarto appuntamento, anche stasera ci sarà spazio per un nuovo ‘coinquilino’ della Casa, ma questa volta sarà davvero un invitato speciale, di chi si tratta? Scopriamolo tramite le nuove anticipazioni.

Anticipazioni Grande Fratello 14 del 22 ottobre: Rocco Siffredi nella Casa

Questa settimana in nomination ci sono Mary, Simone e Alessandro. I due ragazzi proprio ieri hanno preparato le loro valigie tra lo sconforto generale degli altri abitanti della Casa mentre Mary, ha ordinato il suo bagaglio in completa solitudine. E’ molto probabile che la giovane salentina questa sera debba abbandonare il reality show; poco male, in quanto uscendo dal gioco potrà nuovamente stringere tra le braccia il fidanzato Giovanni Angiolini che ha promesso ‘eterna’ fedeltà.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2015 – Rocco Siffredi sarà ospite della Casa del Grande Fratello 2015 e ci rimarrà anche per un paio di giorni per poi farne addirittura ritorno durante il corso della prossima settimana. Il ruolo di Siffredi all’interno della Casa sarà quello di ‘accendere’ gli animi ed infatti il p0rn0 divo non si farà alcuno scrupolo ad intrufolarsi sotto le coperte insieme alle concorrenti del GF14. Come andrà a finire? Lo spaccato al momento si presenta vagamente trash.

Quali le restanti anticipazioni? A quanto pare ci sarà un duro confronto tra Giovanni e Luigi, ‘colpevole’ di essersi troppo avvicinato a Mary. In ultimo, oltre alle nomination di rito spetterà a Verdiana il compito di scegliere chi fare entrare nella Casa del Grande Fratello tra Antonio, Diego e Thiago al momento ‘rinchiusi’ in garage. Per guardare il GF14 in diretta streaming, non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale di Mediaset (mediaset.it) sia da Personal Computer che tramite dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche