logo

Anticipazioni Grande Fratello 14: data d’inizio, concorrenti, nomi vip e conduzione, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-04

Grande Fratello 14: non vedete l’ora, vero? No? Eh vabbè, noi intanto in questo nuovo articolo vi faremo un piccolo riassunto delle ‘puntate’ precedenti scoprendo alcune informazioni e anticipazioni su concorrenti, vip (nella sua versione da ‘famosi’), conduzione, date e altre notizie di questo tipo; partiamo con ordine esaminando i vari punti e le novità …

article-post

Grande Fratello 14: non vedete l’ora, vero? No? Eh vabbè, noi intanto in questo nuovo articolo vi faremo un piccolo riassunto delle ‘puntate’ precedenti scoprendo alcune informazioni e anticipazioni su concorrenti, vip (nella sua versione da ‘famosi’), conduzione, date e altre notizie di questo tipo; partiamo con ordine esaminando i vari punti e le novità della 14esima edizione del reality show più spiato d’Italia che prenderà il via da settembre 2015 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Anticipazioni Grande Fratello 14: data d’inizio, conduzione, concorrenti e vip

La data di inizio del Grande Fratello 14 è ufficiale: lunedì 21 settembre 2015, nella prima serata di Canale 5. Il programma quindi dovrebbe scontrarsi con Pechino Express (a meno che l’adventure game non cambi data di messa in onda dopo appena un paio di puntate). La conduzione sarà affidata nuovamente alla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi, peraltro, nella stessa giornata, prima del GF prenderà il via la nuova stagione di Striscia la Notizia condotta da Michelle Hunziker e Maria De Filippi, coppia inedita e per questo già vincente.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 14 – Ma chi saranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello 14? Si vocifera possa entrare nella Casa la coppia gay formata da Mauro Maroni e Flavio Tontoranelli famosissimi sul web per il flash mob riguardante la proposta di matrimonio che ha ricevuto numerosissimi consensi su YouTube. Per quanto riguarda i vip, si parla già di Christian Vieri, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, Flavia Vento, Iva Zanicchi e Walter Nudo.

Smentita invece la presenza di Marco Carta che, nelle scorse ore ha scritto di suo pugno uno stato Facebook dove carinamente ha spiegato perché ha declinato l’invito di Endemol nella volontà di mettere al primo posto la sua musica.

Potrebbe interessarti anche