Anticipazioni Grande Fratello 14: coppia transgender nella Casa, ecco chi sono Arianna e Marco

01/10/2015 di Francesca Tordo

Stasera, giovedì 1 ottobre 2015 andrà in onda la seconda puntata serale del Grande Fratello 14. Cosa succederà? A breve ci sarà un nuovo articolo dedicato alle anticipazioni dove vi faremo il quadro preciso di ciò che accadrà tra qualche ora, nel frattempo però, vogliamo concentrare la nostra attenzione sulla nuova coppia che a breve varcherà la tanto ambita porta rossa della Casa più spiata d’Italia, di chi stiamo parlando? A partire dalle 21.10 Arianna e Marco, coppia transgender entrerà nella Casa del GF.

Alessia Marcuzzi come sempre a partire dalle 21.10 condurrà il secondo appuntamento con il GF14 e, viste le premesse ci sono molte novità in arrivo; una tra tutte e le coppia di giovani sposi formata da Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, marito e moglie (sposati da agosto) che hanno cambiato sesso. Arianna infatti prima era un lui e Marco una lei. La coppia transgender sicuramente desterà estremo interesse sia fuori che all’interno della Casa più longeva della televisione italiana. Scopriamo dettagliatamente chi sono i due nuovi concorrenti.

Arianna è consulente finanziario mentre Marco è cuoco. Tra le altre cose, ci tengono molto ad entrare nella Casa del Grande Fratello 2015 semplicemente per spiegare che: “Una persona transgender è una persona normale”. La coppia transgender si è conosciuta in discoteca. Prima amici successivamente fidanzati e poi marito e moglie. Arianna quando ha conosciuto Marco aveva già terminato il suo percorso di transizione mentre Marco si è operato dopo essersi fidanzato con l’attuale moglie. Questa nuova esperienza al Grande Fratello 2015 sicuramente aprirà le porte alla normalità.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI