logo

Anticipazioni Grand Hotel Chiambretti, prima puntata 20 febbraio 2015: ospiti e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-20

Stasera, venerdì 20 febbraio 2015 si aprono le porte in seconda serata su Canale 5 del Grand Hotel Chiambretti, un magico posto in cui si respira un’atmosfera unica e gradevolmente retrò, luogo di richiamo per la #gentechevagentecheviene del venerdì sera. Il proprietario dell’incantevole Grand Hotel è Piero Chiambretti che riceverà protagonisti dello scenario italiano e …

article-post

Stasera, venerdì 20 febbraio 2015 si aprono le porte in seconda serata su Canale 5 del Grand Hotel Chiambretti, un magico posto in cui si respira un’atmosfera unica e gradevolmente retrò, luogo di richiamo per la #gentechevagentecheviene del venerdì sera. Il proprietario dell’incantevole Grand Hotel è Piero Chiambretti che riceverà protagonisti dello scenario italiano e internazionale molto conosciuti, prestigiosi, importanti e apprezzati dal pubblico italiano e non solo. Ecco a seguire ospiti e anticipazioni del primo appuntamento.

Anticipazioni Grand Hotel Chiambretti, oggi 20 febbraio 2015: ospiti e replica streaming

Piero converserà con i suoi ospiti chiacchierando insieme e curiosando nella loro vita, parlando di professione, ma anche di sogni e passioni, senza trascurare l’attualità. La #gentechevagentecheviene nel Grand Hotel Chiambretti sono liberi pensatori, attori, calciatori, modelle, intellettuali, star, artisti e tanta gente curiosa, stimolante e particolare. Gli ospiti della prima puntata che inaugurano il Grand Hotel Chiambretti sono il campione dell’Inter Mauro Icardi, per la prima volta in tv insieme alla moglie Wanda Nara, e il poliedrico Christian De Sica.

ANTICIPAZIONI GRAND HOTEL CHIAMBRETTI – Come ogni hotel che si rispetti, i clienti saranno accolti dal portiere di giorno Alessandro Di Sarno e dal portiere di notte, il cinico e insolito Ivan Rota. Il cliente fisso è Gianluca Nicoletti. Nella hall gli ospiti potranno godere della meravigliosa musica suonata al pianoforte dal Maestro Andrea Bacchetti e da Vhelade, la cui eccezionale voce sarà accompagnata dalla sua band “SuperCover”. Il direttore del Grand Hotel Chiambretti è l’eccentrico, originale ed elegante Cristiano Malgioglio, occupato a gestire il personale che, tra gli altri, comprende Carla Estarque e Danah Jane Matthews.

REPLICA STREAMING GRAND HOTEL CHIAMBRETTI – Infine, in merito alla replica streaming della prima puntata di Grand Hotel Chiambretti che andrà in onda stasera, venerdì 20 febbraio 2015, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure in alternativa potrete scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Potrebbe interessarti anche