logo

Anticipazioni Fuoriclasse 3, seconda puntata del 26 aprile: replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-26

Questa sera, domenica 26 aprile, andrà in onda su RaiUno a seconda puntata della fiction Fuoriclasse 3, con Luciana Littizzetto, dopo l’esordio della passata settimana. L’appuntamento sarà alle ore 21:10 circa. Cosa accadrà alla prof più celebre del piccolo schermo nostrano? Ecco la trama del secondo appuntamento di stasera e le informazioni su come vedere …

article-post

Questa sera, domenica 26 aprile, andrà in onda su RaiUno a seconda puntata della fiction Fuoriclasse 3, con Luciana Littizzetto, dopo l’esordio della passata settimana. L’appuntamento sarà alle ore 21:10 circa. Cosa accadrà alla prof più celebre del piccolo schermo nostrano? Ecco la trama del secondo appuntamento di stasera e le informazioni su come vedere in replica ed in streaming la puntata.

Anticipazioni Fuoriclasse 3, la trama della seconda puntata di stasera 26 aprile

Ecco le anticipazioni del secondo appuntamento: dopo aver meditato a lungo, Isa apre la porta di casa alla sorella Bea e ad Andrea, che a dispetto del nome non è un uomo, ma una deliziosa bassotta. Bea per sdebitarsi si propone a Isa come “tata” per Anna. A Isa pare una buona idea, vuole tornare a fidarsi della sorella maggiore, anche se non sa come farlo digerire a Enzo. Ma c’è una cosa che Isa non sa: Bea non sta ristrutturando la casa dei loro genitori, quella casa lei l’ha venduta pur avendole promesso che non l’avrebbe mai fatto.

Intanto Lobascio incassa l’ennesima sconfitta nel match che ha ingaggiato con Iaconello per vincere l’ormai famoso premio scolastico. Fortunatamente arriva in suo soccorso Enzo, il quale ha scoperto il talento matematico di Tuan, un ragazzo indiano di V B, e lo propone per la preselezione di un prestigioso concorso di matematica in grado di riaprire la corsa verso la vittoria del premio.

Purtroppo la prova di Tuan viene in parte sabotata da Barbara, sua compagna di banco un po’ invidiosa. Aver scovato il genio di Tuan, per Enzo è motivo di orgoglio e occasione per manifestare come mai prima il suo lato paranoico. Si scusa con Isa, che subito lo mette alla prova: ha iscritto Anna all’asilo e deve essere lui che deve portarcela! Per lui anche un’altra novità: l’incontro tra Isa e Stefania, ex moglie, incontro che provoca qualche tensione.

Michele nel frattempo è sempre all’Università e trascura Aida. Una mattina pensa bene di imbucarsi a una seduta di autopsia e per lo choc sviene. Lo risveglia una delle professoresse presenti: Stefania Rosati, sì proprio la ex di Vivaldi, anche se lui non la conosce né lei ha mai visto prima il figlio di Isa. Comunque, a causa di quell’episodio, Michele si convince di non poter fare il medico e confida al suo amico Dario di volersi ritirare. Alla notizia, Isa va in crisi e su tutte le furie quando Michele le comunica che ha cominciato a lavorare con la zia Bea a Telemole. Bastava una miccia nell’altalenante rapporto tra sorelle ed eccola servita.

REPLICA STREAMING FUORICLASSE 3 – Il nuovo capitolo della serie Fuoriclasse 3, in onda stasera dalle ore 21:10 su RaiUno con la seconda puntata potrà essere seguito anche in diretta streaming su Rai.Tv e da domani, 27 aprile, potrà essere recuperato anche in replica streaming sul medesimo sito ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche