logo

Anticipazioni Fuoriclasse 3: ecco le parole di Luciana Littizzetto che racconta la Prof Isa Passamaglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-17

Da domenica 19 aprile 2015 torna la terza stagione di Fuoriclasse 3, la Fiction Tv in onda su RaiUno con Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia. Ecco a seguire tutte le anticipazioni della serie, grazie anche all’intervista che la simpatica attrice ha rilasciato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola …

article-post

Da domenica 19 aprile 2015 torna la terza stagione di Fuoriclasse 3, la Fiction Tv in onda su RaiUno con Luciana Littizzetto nei panni della professoressa Isa Passamaglia. Ecco a seguire tutte le anticipazioni della serie, grazie anche all’intervista che la simpatica attrice ha rilasciato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lo scorso martedì con il nuovo numero. Nel primo episodio, con l’arrivo di una figlia, la Prof e il compagno Enzo subiranno dei cambiamenti?

Anticipazioni Fuoriclasse 3: la Fiction Tv di RaiUno in onda dal 19 aprile 2015 con Luciana Littizzetto

La piccola porterà nella coppia “zero intimità”, sarà proprio così? “Sì, ma la ‘colpa’ è tutta di lui, schiacciato dall’ansia della paternità. Lei quella fase l’aveva già ‘sfangata’ perché ha già un figlio” racconta Luciana Littizzetto tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, per poi continuare: “La mia Prof è un caterpillar che non si ferma di fronte a niente…”. Oltre all’arrivo di un figlio, per la Fiction Tv ci sarà aria di sconvolgimento con la sorella della Prof; conosciamola tramite le nuove anticipazioni.

ANTICIPAZIONI FUORICLASSE 3 – Lunetta Savino entrerà a far parte del cast della terza stagione della Fiction Tv in onda da domenica 19 aprile 2015 nel ruolo di Bea, sorella della Prof: “Avremo un rapporto tempestoso, burrascoso, problematico” racconta Luciana Littizzetto, per poi aggiungere: “Anche perché Bea non la conta giusta. Pensate che arriva a vendere in tivù i ricordi di famiglia. Capirete che quando la Prof la vede, le prende un colpo…”.

Potrebbe interessarti anche