logo

Anticipazioni Fuoriclasse 3, da stasera la prima puntata su RaiUno con Luciana Littizzetto: replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-19

Da stasera, tornano su RaiUno le avventure della professoressa Passamaglia, protagonista di Fuoriclasse 3, interpretata dalla brava Luciana Littizzetto, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La prof sarà anche in questo terzo capitolo alle prese con la sua vita strampalata, tra figli – grandi e piccini – da gestire, allievi e colleghi imprevedibili. …

article-post

Da stasera, tornano su RaiUno le avventure della professoressa Passamaglia, protagonista di Fuoriclasse 3, interpretata dalla brava Luciana Littizzetto, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. La prof sarà anche in questo terzo capitolo alle prese con la sua vita strampalata, tra figli – grandi e piccini – da gestire, allievi e colleghi imprevedibili. La fiction sarà composta solo da quattro puntate per la regia di Tiziana Aristarco. Ecco quali sono le anticipazioni e le novità di Fuoriclasse 3, da stasera 19 aprile su RaiUno oltre che le informazioni sulla replica streaming.

Anticipazioni Fuoriclasse 3, la trama della nuova stagione da oggi 19 aprile

Un anno fa, Isa Passamaglia, l’avevamo lasciata alle prese con la gravidanza – nonostante l’età ‘tardiva’ – ed il parto. È passato un po’ di tempo ma la nostra prof, protagonista indiscussa di Fuoriclasse 3, è pronta a tornare dietro la cattedra per affrontare un nuovo anno scolastico, ritrovando alunni ma anche colleghi. Le prove per Isa non sono terminate: sarà per lei un anno ricco di grandi e piccoli imprevisti. Il rapporto tra Enzo e Isa è in bilico soprattutto a causa della grande apprensione di lui nel vivere la sua tanto sperata paternità.

Nella coppia sembra essere sparita l’intimità ma anche la via sociale fino all’ultimatum di Isa che porterà Enzo ad un necessario distacco dalla bambina. Tuttavia, l’uomo inizierà a covare un’altra ‘ossessione’, quella per il matrimonio, dopo aver ottenuto il divorzio dalla sua prima moglie. Isa come la prenderà? La donna nel frattempo dovrà vedersela con il ritorno di Bea, sorella con la quale aveva litigato in passato. Il piacere di essersi ritrovate avrà però una durata brevissima a causa dei vecchi attriti di famiglia; tuttavia, Bea si trasferirà per un periodo proprio a casa della sorella. Non mancheranno prove e difficoltà anche nella scuola con Salvatore Lobascio che vuole a tutti i costi vincere il premio come Miglior Liceo dell’Anno, richiedendo uno sforzo immane a professori ed allievi.

Anche le vite dei più giovani sono cambiate: Michele, figlio di Isa e Riccardo si è iscritto alla facoltà di Medicina ma scoprirà ben presto di non essere in grado di avere a che fare con il sangue al punto da decidere di lasciare l’Università. Ma il destino mette sulla sua strada Stefania Rosati, ex moglie di Enzo e della quale Michele si innamorerà perdutamente senza sapere il legame con il compagno della madre.

Anticipazioni Fuoriclasse 3, la prima puntata del 19 aprile e replica streaming

Nella prima puntata di stasera 19 aprile all’insegna di Fuoriclasse 3, Isa torna al Liceo Caravaggio dopo la maternità: Salvatore Lobascio è diventato preside e la vuole a tutti i costi come vicepreside. Lei accetta, non immaginando i guai a cui va incontro, poiché Lobascio, sempre innamorato della sua Margherita, un giorno si imbatte in Filippo Iaconello, preside anche lui – anzi, “miglior preside dell’anno” – nonché vecchia fiamma di Margherita. Subito, una insensata gelosia inizia ad assillarlo e si adopera in tutti i modi per umiliare il collega e far diventare il Caravaggio il liceo numero uno, provocando l’esaurimento nervoso a Isa e a tutto il corpo docente.

Il vero problema, però, Isa ce l’ha in casa ed è Enzo che, da quando è nata Anna, galleggia in un mare di paranoie e non riesce a separarsi dalla bimba; soprattutto, nessuna baby-sitter gli ispira fiducia. Ovvio che il rapporto ne risenta e la loro intimità anche…

REPLICA STREAMING FUORICLASSE 3 – Il nuovo capitolo della serie Fuoriclasse 3, in onda stasera dalle ore 21:10 su RaiUno con la prima puntata potrà essere seguito anche in diretta streaming su Rai.Tv e da domani, 20 aprile, potrà essere recuperato anche in replica streaming sul medesimo sito ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche