logo

Anticipazioni Forum, la 32esima stagione con Barbara Palombelli: le new entry, tra assistenti e giudici

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-05

Riparte oggi, lunedì 5 settembre 2016, la nuova attesissima edizione del celebre tribunale televisivo Forum, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 11:00 in punto. Quella che andrà in onda, condotta anche quest’anno da Barbara Palombelli, sarà la 32esima edizione. Lo scorso anno Forum ha riscosso un enorme successo, intrattenendo davanti al piccolo …

article-post

Riparte oggi, lunedì 5 settembre 2016, la nuova attesissima edizione del celebre tribunale televisivo Forum, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 11:00 in punto. Quella che andrà in onda, condotta anche quest’anno da Barbara Palombelli, sarà la 32esima edizione. Lo scorso anno Forum ha riscosso un enorme successo, intrattenendo davanti al piccolo schermo una media di 1.400.000 telespettatori con il 17% di share e picchi di oltre il 24%. Scopriamo quali sono le anticipazioni della nuova edizione, come sempre visibile anche in streaming.

Forum, la 32esima edizione in partenza da oggi 5 settembre: ecco le novità

Le novità della nuova edizione di Forum, al via da oggi 5 settembre, le avevamo in parte viste in un nostro recente articolo che potrete consultare cliccando qui. In questo nuovo articolo approfondiremo ulteriormente i principali aspetti della 32esima stagione della trasmissione Mediaset, concentrandoci in modo particolare sulle new entry che affiancheranno la padrona di casa Barbara Palombelli.

Oltre a uno studio interamente rinnovato, ad opera dello scenografo Marco Calzavara, la famiglia di Forum si allargherà. Ad affiancare la conduttrice in studio ci saranno quattro assistenti d’eccezione: Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi; Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini; Sofia Odescalchi, figlia del principe Carlo Odescalchi; e Camilla Tedeschi, figlia dell’attore Corrado Tedeschi.

Le novità non sono finite, in quanto arrivano anche due nuovi avvocati: Manuela Paroletti e Marina Spoletini. Insieme a Barbara Palombelli, anche quest’anno si proseguirà nel seguire le storie legate all’attualità e alla società contemporanea: le cause trattate nascono da storie vere basate non solo su divergenze sentimentali e patrimoniali, ma anche sulle tematiche più moderne, sia in ambito pubblico sia in ambito familiare.

Forum, anticipazioni puntata 5 settembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova stagione della trasmissione Forum con la puntata del 5 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche