logo

Anticipazioni Forte forte forte venerdì 23 gennaio 2015: la finale delle selezioni e la diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-23

Stasera, venerdì 23 gennaio 2015 andrà in onda la seconda puntata di Forte forte forte, il talent dhow ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. In giuria, oltre alla Raffa dal caschetto impazzito e gli ascolti decisamente in ribasso, troviamo anche Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein. Il nuovo …

article-post

Stasera, venerdì 23 gennaio 2015 andrà in onda la seconda puntata di Forte forte forte, il talent dhow ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. In giuria, oltre alla Raffa dal caschetto impazzito e gli ascolti decisamente in ribasso, troviamo anche Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein. Il nuovo appuntamento andrà in onda a partire alle 21.10, su RaiUno, subito dopo il programma dei pacchi, Affari Tuoi, con Flavio Insinna. Il talent ha lo scopo di scoprire la nuova stella della televisione italiana. Ci riusciranno visti i concorrenti già passati senza un briciolo di talento, o quasi? Ecco a seguire le anticipazioni della seconda puntata di Forte forte forte e le informazioni della diretta streaming.

Anticipazioni Forte forte forte, seconda puntata 23 gennaio 2015: la diretta streaming

Forti emozioni anche in questa puntata, che ospiterà la fase finale delle selezioni. La giuria è chiamata infatti a ultimare la rosa dei quattordici migliori talenti che accederanno alla parte conclusiva dello show. A decretare la presenza dei ragazzi e delle ragazze nel programma i tre giudici con a capo il supergiudice Raffaella Carrà che, coadiuvata dai suoi colleghi, dagli studi Voxson di Roma, dovrà scegliere chi tra i candidati ha la preparazione e le doti artistiche necessarie per accedere alla gara vera e propria. Per passare il turno ogni talento dovrà ricevere un minimo di tre voti “Forte”, oppure il voto “Fortissimo” di Raffaella Carrà, l’unica a poter esprimere questo voto speciale che consente di “salvare” un talento per farlo rimanere in gara.

ANTICIPAZIONI FORTE FORTE FORTE – I partecipanti che alle audizioni porteranno un brano a loro scelta e dovranno dimostrare di saper ballare, cantare e intrattenere, una volta ammessi alla fase finale dello show, saranno supportati dai coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi, Daniele Vaona e Tiziano Vasselli e affidati alle loro cure per poter diventare star televisive a tutto tondo con brani musicali, balli e coreografie in grado di colpire benevolmente la giuria. A Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage.

FORTE FORTE FORTE IN DIRETTA STREAMING – Se non avere la TV a “portata di mano”, potrete vedere il nuovo appuntamento di Forte forte forte in diretta streaming collegandovi al sito ufficiale di Rai.Tv e cliccando sul pulsante relativo a RaiUno. Stesso identico discorso con tablet e smartphone, basterà solo scaricare l’app gratuita per iOS, Android e Windows Phone e vedere la seconda puntata del 23 gennaio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche