logo

Anticipazioni Forte forte forte: quarta puntata del 6 febbraio 2015, gara e diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-06

Ebbene sì, nonostante le critiche e le polemiche, oggi, venerdì 6 febbraio 2015 torna il quarto appuntamento con Forte forte forte il talent (?) show (?) condotto dal fratello mancato di Fabio Troiano, Ivan Olita e 4 giudici d’eccezione capitanati da Raffaella Carrà che insieme a Sergio Iapino (ex compagno e regista del programma) ne …

article-post

Ebbene sì, nonostante le critiche e le polemiche, oggi, venerdì 6 febbraio 2015 torna il quarto appuntamento con Forte forte forte il talent (?) show (?) condotto dal fratello mancato di Fabio Troiano, Ivan Olita e 4 giudici d’eccezione capitanati da Raffaella Carrà che insieme a Sergio Iapino (ex compagno e regista del programma) ne è anche l’autrice. A partire dalle 21.10 si riapriranno le porte della quarta puntata, sempre su RaiUno, nonostante il pubblico abbia palesemente bocciato il programma considerandolo un flop epocale che con molta probabilità non ha alcuna possibilità di risalire e conquistare telespettatori in più. Ma scopriamo le ultime anticipazioni a seguire.

Anticipazioni Forte forte forte, quarta puntata del 6 febbraio 2015: ecco la diretta streaming

Al termine di questa puntata ci saranno due nuove eliminazioni, che ridurranno il numero dei talenti ancora in gara a 10. Con esibizioni in gruppo, numeri individuali e sfide testa a testa, ogni artista dovrà manifestare al meglio tutte le sue capacità per uscire illeso dal giudizio duro della Giuria capitanata da Raffaella Carrà e formata da Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein. Per ottenere i tre voti “Forte” che consentono di proseguire nel programma, o il voto “Fortissimo” di Raffaella, l’unica a poter allontanare il rischio dell’eliminazione.

ANTICIPAZIONI FORTE FORTE FORTE – Nel corso della settimana i 12 ragazzi dovranno dar fondo a tutte le loro energie per preparare con Chiara Noschese, Stefano Magnanensi e Tiziano Vasselli e con il maestro Danilo Vaona, le performance che li vedranno protagonisti sul palco. Questa settimana l’ospite sarà Giancarlo Magalli, che metterà alla prova le doti da intervistatore di due concorrenti. Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage. La regia è di Sergio Iapino.

FORTE FORTE FORTE, DIRETTA STREAMING – Per vedere la quarta puntata di Forte forte forte in diretta streaming vi basterà collegarvi tramite Personal Computer al sito di Rai.Tv e cliccare sull’icona di RaiUno, di contro, potrete vedere la puntata in diretta streaming anche da tablet e smartphone scaricando l’applicazione ufficiale di Rai.Tv e compiendo i passaggi precedentemente illustrati.

Potrebbe interessarti anche