logo

Anticipazioni finale Tu si que vales e Ballando con le stelle del 29 novembre 2014: ospiti e info

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-29

Stasera, sabato 29 novembre 2014 andrà in onda la finale di Tu si que vales, il talent show di casa Mediaset condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Sulla rete ammiraglia Rai invece, andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle 10, il talent show a ritmo di salsa, rumba e cha cha …

article-post

Stasera, sabato 29 novembre 2014 andrà in onda la finale di Tu si que vales, il talent show di casa Mediaset condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Sulla rete ammiraglia Rai invece, andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle 10, il talent show a ritmo di salsa, rumba e cha cha cha condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band pronta a riarrangiare i brani che i danzatori useranno per scendere in pista.

Per quanto riguarda Tu si que vales, chi vincerà la prima edizione del fortunato talent show che in termini di ascolti tv batte costantemente Ballando con le stelle 2014? Ecco a seguire le anticipazioni di entrambi i programmi. Tu si que vales sarà contornata come sempre dalla giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che ritroviamo con la conduttrice anche il sabato pomeriggio durante il corso della nuova stagione di Amici.

Per quanto riguarda Ballando con le stelle 2014, le anticipazioni di oggi, sabato 29 novembre 2014 ci dicono che i ballerini per una notte questa sera saranno due, o meglio… quattro. Valeria Marini e il gruppo dei tre tenori de Il Volo si cimenteranno in particolari danze per regalare preziosi tesoretti. Chi verrà eliminato ad un passo della finale che si disputerà il 6 dicembre 2014? Lo scopriremo solo tra qualche ora!

Potrebbe interessarti anche